UFFICIALE Battlefield 3

Pubblicità
Bah deve esserci qualcosa che non quadra. Con la 460 fatico a tenere i 30 fps a 1280 x 1024 senza tutto al max (ho tolto AA, blur e abbassato le ombre).

Sarà che i 285 sono così fondamentali ? Cmq è crashato di nuovo, e ogni volta che muoio e devo respawnare scatta tantissimo, come se stesse caricando qualcosa. Non so se è un problema di lag o cosa, ma è molto fastidioso...

credo che mi metterò lì a cercare di resuscitare Vista...

Edit: finchè nn scatta o crasha vado abbastanza bene, in quest' ultima facevo 8/3 e nelle altre ero cmq sopra :D

Si solo che è venuto male XD

Eheh immaginavo,tra l altro leggo che anche origin è una beta :doh:.Io mi chiedo quanto costava fare una versione stabile almeno di quello,visto l importanza dell "evento".A me non va,schermata grigia....sarà anche sovraccarico ok,pero si vede proprio che ha tempi di reazione un po troppo lunghi.

Ragazzi ho giocato per un pò a sta benedettissima beta e vi devo dire che la amo :love::love:Ho provato a settare prima tutti i dettagli su ultra in full hd e la mia 5870 fa di media 30 fps :D non male direi :asd::asd:Poi ho settato tutto su high,togliendo l'aa che in fullhd serve a poco e mettendo l'anisotropico a 4x con il blur attivo e udite udite riesco a stare su una media di 55 fps,con minimi a 50 e massimi a 60/65 anche 80 negli ambienti chiusi di metro :D:D:D Che dire sono molto soddisfatto di come sia stato ottimizzato sto gioco anche perchè da ultra ad high la grafica cambia di molto poco e in compenso guadagno sui 25/30 fps :shock::shock:Se volete posso postare 2 screen fatti uno con settaggi su ultra e uno con settaggi su high per compararli un po' :asd::asd::asd:

veramente quando la situazione è normale origin è abbastanza veloce , comunque basta andare sullo store ea col browser se non volete aprire origin. ;)

bubu la scelta della classe slaggazza anche a me , ma fa conto che , coi dettagli tutti al massimo ( crossfire hd 5870 ) a risoluzione 1680x1050 sto sui 60-70 fps ... se ti può essere utile per fare un raffronto ( comunque secondo me dovresti provare con seven. )

la sola cosa che odio è sta cavolo di vegetazione in stile crysis 2 :| fa un po schifo .

Avercelo Seven... al momento solo W8 mi parte, Vista non so perchè ma non completa il Boot per qualche motivo ignoto...

Bah deve esserci qualcosa che non quadra. Con la 460 fatico a tenere i 30 fps a 1280 x 1024 senza tutto al max (ho tolto AA, blur e abbassato le ombre).

Sarà che i 285 sono così fondamentali ? Cmq è crashato di nuovo, e ogni volta che muoio e devo respawnare scatta tantissimo, come se stesse caricando qualcosa. Non so se è un problema di lag o cosa, ma è molto fastidioso...

credo che mi metterò lì a cercare di resuscitare Vista...

Edit: finchè nn scatta o crasha vado abbastanza bene, in quest' ultima facevo 8/3 e nelle altre ero cmq sopra :D

Credo proprio che siano fondamentali, li ho installati controvoglia, ma devo dire che fanno proprio il loro sporco lavoro.:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro