Battlefield 3 THG CONTEST - Decidiamo giorni & orari (finalmente!)

• Autore discussione Autore discussione Talos
  • Data d'inizio Data d'inizio

Giorni e orari preferiti.

• Votatori totali
    26
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Allora, come è stato detto in qualche post fa, i nostri server TS e BF3 sono disponibili per conoscersi e iniziare a fare qualche partita insieme...
Collegatevi e fate le vostre presentazioni!
Server TS: 95.141.40.2:9135
Server BF3: [ITA] ExR Clan Server - Server Browser - Battlelog / Battlefield 3

---------- Post added at 16:28 ---------- Previous post was at 15:45 ----------

Squadra Alpha convocata in TS.
Facciamoci due partite soldati...

Se vi sono piaciuti i miei messaggi , potete semplicemente postarmi un facepalm nei messaggi dei visitatori sul mio profilo :lol:
Ovviamente ogni messaggio era personalizzato :)

P.S. la peggiore è stata quella della squadra echo... ma dovete capirmi , son stato troppo tempo a studiare php oggi :asd:

Tanto da domani sera ci sarò tutte le sere, torno a giocare un pò seriamente. Intanto ho fatto qualche partitella oggi pomeriggio. Ci si becca in TS! :)

Se vi sono piaciuti i miei messaggi , potete semplicemente postarmi un facepalm nei messaggi dei visitatori sul mio profilo :lol:
Ovviamente ogni messaggio era personalizzato :)

P.S. la peggiore è stata quella della squadra echo... ma dovete capirmi , son stato troppo tempo a studiare php oggi :asd:

spiegami che devo fare sono fuso oggi (9h di lezione e 1 di spacco) :asd:

p.s. a me è piaciuta moltissimo :sisi:

Per favore ragazzi, fatemi il torneo fanatico! Odio dover sparare 10 colpi di g3 per uccidere una persona, è un pò irreale non credete?

Io direi di non toccare nulla, non mi sembra si sia mai detto qualcosa relativamente al livello di vita.

Per quanto riguarda TS ho provveduto a creare un canale free (senza password) sul nostro server, con una stanza per ogni team, così potete allenarvi ancora meglio ;)

Io tra poco sarò sul nostro server, se la squadra Foxtrot mi raggiungesse non sarebbe male... :D

Per favore ragazzi, fatemi il torneo fanatico! Odio dover sparare 10 colpi di g3 per uccidere una persona, è un pò irreale non credete?

Pure avere munizioni infinite sui veicoli lo è, si tratta di un gioco dove il realismo è assolutamente inesistente, non vedo perché puntare su quello adesso.

Comunque in normal non ci vogliono 10 colpi per uccidere un nemico, ne bastano 2 in testa o 4 sul corpo a distanza ravvicinata/media. Se non si riesce ad uccidere velocemente la causa è del recoil/spread delle armi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro