Battlefield 3 THG CONTEST - Decidiamo giorni & orari (finalmente!)

• Autore discussione Autore discussione Talos
  • Data d'inizio Data d'inizio

Giorni e orari preferiti.

• Votatori totali
    26
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
e_ale92 :asd:

io ho già cercato i miei compagni soldati :sac: però ne ho trovato solo uno :asd:

Talos-IT

Talos-IT - Battlelog / Battlefield 3

P.S. non spaventatevi non sono mai stato nell'esercito olandese o in quello inglese ( la mimetica dpm la usavano loro ) , anche perchè il set-up non è realistico e non mi piacerebbe farlo qui in italia , figuriamoci altrove :asd:
e quello che ho in mano non è un m4 vero , bensi una replica da softair di marca ICS ( e quello accanto a me con la flecktarn è un ragazzo della mia età con cui ci stavamo impallinando fino a poco prima )

:asd:

Ultima modifica:
adrythebest97

---------- Post added at 21:44 ---------- Previous post was at 21:31 ----------

A parte afonet in squadra nessuno è colonnello :asd:
Comunque, il nostro server di gioco è stato downgradato a 16players. Il tutto sarà diviso in due round?

yes

adry tu sei con me giusto? se tutto va bene , livello a tutto spiano :P

ma probabilmente nulla andrà bene xD

Ultima modifica:
Ho richiesto l'amicizia ai due compagnucci di squadra che mi mancavano.
Domani sarò disponibile un po tutto il giorno (stacco domattina da lavoro), e tendenzialmente la sera ci sono sempre, prego i "colleghi" di contattarmi per coordinarci un pochino e fare qualche sessione di allenamento ;)

Le date par le prove generali ancora non ci sono , ma l'intanto era quello di organizzare delle sessioni di allenamento piuttosto che delle vere e proprie prove generali , insomma una sorta di torneo prima del torneo ;)

---------- Post added at 20:00 ---------- Previous post was at 19:53 ----------

http://www.tomshw.it/forum/giochi-p...-3-thg-contest-mappe-abbozzo-regolamento.html

A seguito delle patch , il regolamento possiamo anche rivederlo leggermente.

Ultima modifica:
Ho richiesto l'amicizia ai due compagnucci di squadra che mi mancavano.
Domani sarò disponibile un po tutto il giorno (stacco domattina da lavoro), e tendenzialmente la sera ci sono sempre, prego i "colleghi" di contattarmi per coordinarci un pochino e fare qualche sessione di allenamento ;)

Accettata la richiesta :sisi:

Questa settimana la mia disponibilità serale è molto limitata in quanto sarò impegnato praticamente ogni sera. Dalla prossima invece dovrei essere sempre disponibile.

Conosci Dragon e Nessuno, non so i loro nick sul battlelog

Aggiunti. Io ci son sempre su questo forum :sisi:

Se volete creo un platoon per la squadra dove inserire news/date in modo da rimanere informati anche sul battlelog

Pubblicità
Pubblicità
Indietro