Battlefield 3 THG CONTEST - Decidiamo giorni & orari (finalmente!)

  • Autore discussione Autore discussione Talos
  • Data d'inizio Data d'inizio

Giorni e orari preferiti.


  • Votatori totali
    26
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
In verità le accoppiate delle squadre sarebbe bene deciderle assieme ...


Però intanto entriamo tutti su ts quando possiamo , così ci troviamo tutti li e possiamo parlare e se c'è qualcosa da decidere lo facciamo all'istante , decidere qui sul forum magari attraverso un sondaggio comporta tempi maggiori...
 
Stasera, come al solito, sarò online, però non prima delle 22.00.
Spero ci sia qualcuno della mia squadra, e magari anche di altre squadre.

Forse è il caso di sorteggiare anche l'accoppiamento delle squadre, oppure farle in base a determinate caratteristiche (da scegliere ovviamente insieme), per bilanciare i match.
Son venute fuori delle squadre fortissime (IMHO) col sorteggio, anche se molti di quelli presenti nella lista non li conosco e non ho idea di come giochino (e dire che il server TS e game degli ExR è disponibile per allenamenti e incontri da ben prima del sorteggio....).
 
Naruto80 (naruto80)
darth lord (EffeEffe)
sasy123 ("Il Mitico Brando")

Stasera vado a vedere "I Vendicatori" (Nome che potremmo dare alla nostra squadra.. altro che Squadra Delta) e per 3 giorni c'è la Beta di Guild Wars 2.. quindi dubito che ci sarò per far un po' di allenamento.. ma da lunedì se ce la si fa.. venite sul nostro TS e vediamo di giocare un po' assieme :) magari da battlelog o direttamente ts vediamo in che giorni e orari ci siete.. se giocate ancora :D


 
Naruto80 (naruto80)
darth lord (EffeEffe)
sasy123 ("Il Mitico Brando")

Stasera vado a vedere "I Vendicatori" (Nome che potremmo dare alla nostra squadra.. altro che Squadra Delta) e per 3 giorni c'è la Beta di Guild Wars 2.. quindi dubito che ci sarò per far un po' di allenamento.. ma da lunedì se ce la si fa.. venite sul nostro TS e vediamo di giocare un po' assieme :) magari da battlelog o direttamente ts vediamo in che giorni e orari ci siete.. se giocate ancora :D


mi fai emozionare così :D
Comunque io in TS ci sono quasi tutte le notti, quando volete ci facciamo tutti gli allenamenti che volete.

Però non ho capito una cosa: il torneo sarà solo infantry? E si giocherà a coppie di due squadre?
 
Il torneo sarà infantry only su Metro e Bazar.
Sarà un 8v8, per cui due squadre accoppiate, una 4v4 sarebbe terrificante!!!
Senza contare gli squilibri...
 
Naruto80 (naruto80)
darth lord (EffeEffe)
sasy123 ("Il Mitico Brando")

Stasera vado a vedere "I Vendicatori" (Nome che potremmo dare alla nostra squadra.. altro che Squadra Delta) e per 3 giorni c'è la Beta di Guild Wars 2.. quindi dubito che ci sarò per far un po' di allenamento.. ma da lunedì se ce la si fa.. venite sul nostro TS e vediamo di giocare un po' assieme :) magari da battlelog o direttamente ts vediamo in che giorni e orari ci siete.. se giocate ancora :D



okkk stasera ci sono anche io...mandami un mex su battlelog

mi fai emozionare così :D
Comunque io in TS ci sono quasi tutte le notti, quando volete ci facciamo tutti gli allenamenti che volete.

Però non ho capito una cosa: il torneo sarà solo infantry? E si giocherà a coppie di due squadre?

ciao!ti aggiungo sul battlelog ;-)
 
esatto , le squadre sarebbe meglio accoppiarle in modo da equilibrare i match il più possibile , le squadre però dovevano essere fatte per forza in maniera casuale...
 
Oye people! per chi volesse fornisco il mio nome in battlelog, così magari ci si fa qualche partita :D
battlelog ---> DetroyX
 
Punteggio al minuto, K/D ratio e skill è il metodo migliore :sisi: Anche se non determina il livello del giocatire, sia chiaro :sisi:
 
Qualsiasi statistica è irrilevante, l' unica e giocarci contro...
Ah poi la squadra fa tutto, si può essere in squadra con 4 pro ma se ognuno va per falli suoi sarà costantemente pownato da un squadra che si sa muovere...
 
E chi determina chi è più forte di chi?


Le prove che dovremmo e che mi piacerebbe fare :asd:
Però , molti degli iscritti non rispondono agli mp e quelle poche volte che sono su ts , vedo quasi sempre i soliti :l

se non entra nessuno non si può fare nulla , manco una partitella per divertimento.


ovviamente non me la sto prendendo con te ( anche perchè su ts se non sbaglio c'eri anche l'altro giorno ) o con qualcuno in particolare , solo che se la gente non entra è tutto un cavolo che v'abbiam fatto aspettare tutto sto tempo , che l'abbiam organizzato , che abbiamo fatto i noiosissimi sondaggi ecc ecc

@alino
invece il tuo pg si muove bene , fa il moonwalk tutto il tempo ( l'ho rubata a qualcuno che l'ha detto ieri in ts :asd: )
p.s. hai telefonato? tempo fa io perdevo pacchetti e avevo ping mai visti , ho scritto una mail al supporto e il giorno dopo mi han contattato , hanno resettato l'hag e tutto si è risolto ( anche se non sono in fibra come te , penso che sia comuqnue l'hag il problema... )
 
Ultima modifica:
Le prove che dovremmo e che mi piacerebbe fare :asd:
Però , molti degli iscritti non rispondono agli mp e quelle poche volte che sono su ts , vedo quasi sempre i soliti :l

se non entra nessuno non si può fare nulla , manco una partitella per divertimento.


ovviamente non me la sto prendendo con te ( anche perchè su ts se non sbaglio c'eri anche l'altro giorno ) o con qualcuno in particolare , solo che se la gente non entra è tutto un cavolo che v'abbiam fatto aspettare tutto sto tempo , che l'abbiam organizzato , che abbiamo fatto i noiosissimi sondaggi ecc ecc

@alino
invece il tuo pg si muove bene , fa il moonwalk tutto il tempo ( l'ho rubata a qualcuno che l'ha detto ieri in ts :asd: )
p.s. hai telefonato? tempo fa io perdevo pacchetti e avevo ping mai visti , ho scritto una mail al supporto e il giorno dopo mi han contattato , hanno resettato l'hag e tutto si è risolto ( anche se non sono in fibra come te , penso che sia comuqnue l'hag il problema... )

infatti l'altra volta quando c'eri anche tu in TS c'ero anche io (anche se io ci sono quasi tutte le notti). Io sono disponibile per fare tutte le partite che volete ma senza organizzazione credo sia impossibile che casualmente tutti ci troviamo su TS xD.
Se proprio nessuno ti risponde agli mp, prima o poi ci sarà bisogno di un ultimatum: chi c'è c'è chi non c'è non c'è, altrimenti per natale stiamo ancora a decidere l'accoppiata delle squadre. Ovviamente imho xD
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top