Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Presto presto.
Faccio l'estrazione delle squadre oggi ( non preoccupatevi , vi arriverà un messaggio ) chiedo le ultimissime cosette e poi possiamo cominciare.
Se tutto va bene per stasera ho sbrigato tutto :)
-dico se tutto va bene perchè è sabato , devo uscire a fare compere , smontare un portatile , ho una cena con amici e altra robetta , le estrazioni comunque le faccio di sicuro-
---------- Post added at 17:28 ---------- Previous post was at 17:00 ----------
Estrazioni effettuate tramite software The Hat .
Squadra Alpha :
RockStepp
ted88pd
Simomuso
Ryo86
Squadra Bravo :
freeMoJiTo
Leandro Boscato (Leaz94)
Stighelmer
Inuyasha
Squadra Charlie :
WhiteEyeTree
bagonda
andrea96
Stalker92
Squadra Delta :
Naruto80
darth lord
sasy123
LordSephiroth
Squadra Echo :
bulletto
Maximitrok
e_ale92
Totogno85
Squadra Foxtrot :
Alinoblu
Italianduke
Dragon_SR95
nessuno29
Squadra Golf :
Talos
Mr_CaLaVeRa
afonet
Adrythebest
Squadra Hotel :
happygallo93
Crazy94
michele42
f-rock
-al più presto provvedo ad inviare un messaggio a tutti
Se mi posso permettere dico che la squadra delta è altamente overpowered,sia Lord sephirot che Sasy(dio brando) sono membri del mio clan e Imho sono tra i migliori giocatori che conosco e si vincono le partite da soli è metterli assieme equivale a designare già la squadra vincente :asd:....ok che è un torneo fun e per quello lo si prende però vedendo le squadre mi sembrano tutte abbastanza bilanciate tranne quella...consiglierei magari di metterne uno dei 2 in qualche squadra che è priva di quelli che giocano frequentemente ad alti livelli...Poi se dovessero restare così vabbè ci si diverte comunque :ok:
PS ted88pd chi sei su battlelog? gli altri li conosco :)
xD macchè è che voi 2 assieme siete tanto.... poi per i livelli non dicono la skill.... siamo sullo stesso livello.... comunque se sarà così ci si dovrà impegnare assai di più :DHahaha è inutile che ti vuoi comprare il torneo con questi discorsi diplomatici, i nostri gradi messi insieme superano di pochissimo il tuo quindi tu da solo sei overpowered :D
P.S. ovviamente scherzo, fate quello che vi sembra più giusto, personalmente non conosco nemmeno la metà dei nick in game quindi non saprei chi sono i "pro" e chi no :P
xD macchè è che voi 2 assieme siete tanto.... poi per i livelli non dicono la skill.... siamo sullo stesso livello.... comunque se sarà così ci si dovrà impegnare assai di più :D
Ti piace vincere facile?Naruto80
e_ale92
sasy123
LordSephiroth
questa potrebbe essere una buona soluzione :asd: chi è d'accordo??
O che ne so, una GTX680...neanche una maglietta si vince? Che pezzenti :asd:
O che ne so, una GTX680...
Ma infatti, per spronare i player...Scommetto che diveteremmo tutti pro :sisi: