Battlefield 3 THG CONTEST - Decidiamo giorni & orari (finalmente!)

• Autore discussione Autore discussione Talos
  • Data d'inizio Data d'inizio

Giorni e orari preferiti.

• Votatori totali
    26
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Io sono di nuovo in possesso della mia roba. Se è possibile non fatelo di sera, la scuola non permette .-.

l'idea era quella di far affrontare

squadra 1 vs squadra 2 & squadra 2 vs squadra 3

e poi

vincitrice 1 vs vincitrice 2 ( non vuol dire che avranno 1° e 2° posto )

perdente 1 vs perdente 2

alla fine la squadra con più vittorie e maggior punteggio totale (ticket rimasti + somma totale punti per ogni scontro ) , sarà dichiarata vincitrice e con lo stesso metodo sarà stilata la classifica.

Questo per riequilibrare il torneo , dato che le squadre , pur se estratte casualmente , potrebbero essere molto squilibrate e considerando che non è una clan war ma più un'occasione per divertirci , mi sembra corretto dare a tutti la possibilità di divertirsi ( sai che noia perderle tutte in partenza :l ) .

ma spiegherò tutto al meglio nel thread riassuntivo del contest ( in cui saranno comunicate le date , gli orari , le regole definitive , il server sul quale giocare ecc )

Detto questo , adry , se giocassi per primo e dividessimo il torneo in due giorni , non ci riusciresti?
Cioè , diciamo che tu debba giocare dalle 9 alle 9:45 , non potresti ugualmente ?

penso adry che tu non sia l'unico dei partecipanti a dover andare a scuola la mattina dopo; anzi penso che tutti i partecipanti non stiano a casa le mattine a grattarsi. io ad esempio, come te, mi alzo alle 6 di mattina per prendere l'autobus e andare a scuola. imho è fattibile andare a letto 1-2 ore dopo per una sera o due.

talos, ti prego di non iniziare giovedì 22 perchè sono in gita 3 giorni.. piuttosto giovedì 29 (lì non ci sarebbero problemi).
se non c'è verso allora lascio il posto a qualcun altro :)

fa conto che io sono occupato dal 25 al 30 ...

come dicevo , possiamo spezzare il torneo in più fasi e magari se si riescono a fare due squadre impazienti di giocare e che vogliono cominciare in quel periodo , ben venga , chi ha impegni , come me e te , può sempre giocare con le altre due qualche giorno più in la ;)

talos, purtroppo ho avuto problemi e non mi sono collegato, quindi niente votazione :asd:
sinceramente come orari non saprei... dipende da quanto sono stanco :asd:

Ragazzi quando e come verranno sorteggiate le squadre?
Se già si sapesse intanto potrebbero organizzarsi turni di allenamento per affiatarsi e prendere un po confidenza ;)
Non credo ci siano problemi a mettere a disposizione i server ExR (Game e TS) anche per queste occasioni, ovviamente Clan War e allenamenti Clan permettendo.

ma LOL leggo solo adesso!!!talos informamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:asd:

comunque per me alle 21 e di giovedi va benissimo

Qua la gente comincia a dimenticarsi di questo Contest, bisognerebbe cominciare a concretizzare, capisco che si vuole fare le cose per bene e il tempo manca a tutti, però son 2 mesi che se ne parla e siamo fermi alla decisione dei giorni in generale, non delle date specifiche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro