Battlefield 3 THG CONTEST - Decidiamo giorni & orari (finalmente!)

• Autore discussione Autore discussione Talos
  • Data d'inizio Data d'inizio

Giorni e orari preferiti.

• Votatori totali
    26
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
in effetti la si sta tirando un po' lunga, decidete un giorno qualsiasi e sarà quello, chi cè bene chi non cè non gioca o cerca di liberarsi per quel giorno. dai ragazzi è impossibile mettere d'accordo 30 persone su orario e data

in effetti la si sta tirando un po' lunga, decidete un giorno qualsiasi e sarà quello, chi cè bene chi non cè non gioca o cerca di liberarsi per quel giorno. dai ragazzi è impossibile mettere d'accordo 30 persone su orario e data

scusate io gli impegni di lavoro gli ho terminati, ragione per la quale avevo dato forfait...ma ancora niente... ????

dati i tempi per BF3.. ci organizziamo per BF4 :lol:

Non è morto. Talos e fuori e stiamo aspettando lui.
Poi il torneo sarà serio e per organizzarlo al meglio ci vuole tempo.

sisi talos dovrebbe essere in vacanza/gita. comunque secondo me ci state perdendo un po' troppo tempo per l'organizzazione :)

se dopo ci vuole tutto questo tempo per l'organizzazione allora va bene cosi

Io son tornato proprio oggi.

Vi chiedo ancora un po di pazienza , vi assicuro che se riusciremo a fare quel che abbiamo in mente non ve ne pentirete assolutamente :)

dai dai che ce la facciamo! intanto per chi volesse allenarsi con noi (ExR Clan) abbiamo un server tutto nostro pronto ad accogliervi! cercateci sul battlelog e sul nostro sito ..Hooha!!

Ultima modifica:
Ragazzi io do ancora la mia disponibilità, però boh servirebbe qualche notizia. Sono sicurissimo che dei 30 che hanno dato la disponibilità più della metà non si ricordi nemmeno di questo torneo....

Presto presto.
Faccio l'estrazione delle squadre oggi ( non preoccupatevi , vi arriverà un messaggio ) chiedo le ultimissime cosette e poi possiamo cominciare.
Se tutto va bene per stasera ho sbrigato tutto :)

-dico se tutto va bene perchè è sabato , devo uscire a fare compere , smontare un portatile , ho una cena con amici e altra robetta , le estrazioni comunque le faccio di sicuro-

---------- Post added at 17:28 ---------- Previous post was at 17:00 ----------

Estrazioni effettuate tramite software The Hat .

Squadra Alpha :
RockStepp
ted88pd
Simomuso
Ryo86

Squadra Bravo :
freeMoJiTo
Leandro Boscato (Leaz94)
Stighelmer
Inuyasha

Squadra Charlie :
WhiteEyeTree