Battlefield 3 THG CONTEST - Decidiamo giorni & orari (finalmente!)

  • Autore discussione Autore discussione Talos
  • Data d'inizio Data d'inizio

Giorni e orari preferiti.


  • Votatori totali
    26
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Allora , vediamo un po di collegarci tutti su ts quando possiamo ( tanto ci sono sempre tutti ;) specialmente di sera )

e poi vediamo di fissare un ultimatum perchè sennò va veramente per le lunghe e gia è stata abbastanza lunga come cosa...

Perciò , senza problemi collegatevi quando avete tempo ( ma collegatevi ! ) tanto , ripeto , c'è sempre gente!


P.S. domani sera se vi connettete , ci sono anche io al 99% ;)
 
Ultima modifica:
ok, stasera anch'io ci sarò salvo cause di forza maggiore. c'è un channel specifico o ci troviamo su quello di default (intendo del server ts del clan exr)?
 
ok, stasera anch'io ci sarò salvo cause di forza maggiore. c'è un channel specifico o ci troviamo su quello di default (intendo del server ts del clan exr)?
Guarda la Home è aperta a tutti, gli altri canali hanno una password (per evitare troll vari)...
Nel caso non ci dovesse essere nessuno in Home pokate qualche admin (hanno un diavoletto di fianco al nome) per farvi spostare, dite che siete di Tom's e del Contest!
 
Domani sera( 10 / 05 / 2012 ) tutti su TS alle 20:30 !!!!!!

Anche se non siamo tutti , con tutte le squadre , con tutti i partecipanti , entrate , perchè si gioca !

Abbiamo bisogno di vedere chi effettivamente c'è !

server TS : 95.141.40.2:9135
server ExR di gioco ( protetto con password ;) ): http://battlelog.battlefield.com/bf...1-42ab-a374-6bcb691de5c1/ITA-ExR-Clan-Server/


domani pomeriggio provvederò ad inviare un pm a tutti.
edit non ce la faccio ad inviare un pm ad ogni singolo partecipante , siete troppi , ci metto 2 ore ad inviarveli :l
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top