Battlefield 3 THG CONTEST - Decidiamo giorni & orari (finalmente!)

  • Autore discussione Autore discussione Talos
  • Data d'inizio Data d'inizio

Giorni e orari preferiti.


  • Votatori totali
    26
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
mi son divertito anche io nonostante i miei soliti punteggi del menga ;)

( sto ancora studiando però )
 
Fantastica partita raga, peccato che io ho dovuto staccare presto causa scuola. Stasera si gioca di nuovo? :D
 
mi scuso se non mi sono fatto risentire per partecipare ma ho avuto dei problemi con bf3 e con il pc :( che non sono riuscito a risolvere, se sono ancora in tempo e se riesco a risolvere mi piacerebbe partecipare, ero nella squadra charlie, mi scuso ancora :inchino: :inchino: :inchino:


(ora cerco una soluzione al mio problema nella discussione dei problemi di bf3, non riesco a capire se è la mia scheda video che si è danneggiata oppure se è qualcos' altro)
 
tranquillo per ora non c'è stata alcuna partita del contest , poichè di gente in ts ne entra veramente poca...

Se continua così , facciamo un mini-torneo coi presenti e ne ri-organizziamo un altro , sta volta da fare nel giro di una settimana e mezza da quando si concluderà questo.
Questa volta con date stabilite in precedenza ( e cioè orari e giorno saranno gia fissati ) stesse mappe e stesso regolamento e nuovi iscritti se eventualmente ce ne sono.

altrimenti prenotiamo direttamente bf4 :asd:
 
Mercoledì alle 21:00 / 21:30 tutti su ts che si gioca.

Se ci saranno tutti i componenti delle squadre si giocherà normalmente , altrimenti si rifaranno le squadre in base alle esigenze e per permettere a tutti di giocare.

Se tutto andrà bene , a due settimane esatte da mercoledì , replicheremo l'evento , riaprendo le iscrizioni.Stessa ora.


:)

---------- Post added at 20:45 ---------- Previous post was at 20:20 ----------

Avete tutti PM.

Servers :

Server TS : 95.141.40.2:9135

Server BF3 : http://battlelog.battlefield.com/bf3...R-Clan-Server/

Thanks to ExR Clan. ( ex THG clan )
 
Ultima modifica:
ci sarà da ridere! spero che lo spirito del torneo rimanga su livelli consoni e amatoriali :)

ahahaha, si tranquillo.. l'unica cosa che ho fatto in preparazione del torneo è stata di tirarmi giù tutti gli indirizzi di casa dei partecipanti per minacciarli di chissà cosa nel caso mi killassero troppe volte :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top