matem6
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,008
- Punteggio
- 77
nosecondo voi un gpu msi nvidia geforce gt 630 4gb è buona per giocare a battlefield 3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nosecondo voi un gpu msi nvidia geforce gt 630 4gb è buona per giocare a battlefield 3
secondo voi un gpu msi nvidia geforce gt 630 4gb è buona per giocare a battlefield 3
si ho provato anche a modificare i dettagli grafici abbasandoli ma niente..tra l'altro nella missione successiva gli sfarfallii non ci sono..tutto normalehai provato a vedere se spariscono abbassando i dettagli? che pc hai?
Dipende da quanto vuoi spendere, la soluzione più low cost è sicuramente una radeon 7770 scegliendo tu quale marca vuoi, io preferisco la sapphire ma ci sono anche altre marche. Una 7850 costa sui 140/150 euro da 1 gb ed è buona (io ho questa).per favore qualcuno mi risponda voglio giocare a bf ç_ç
mi sa che hai sbagliato il quote.. :asd:Dipende da quanto vuoi spendere, la soluzione più low cost è sicuramente una radeon 7770 scegliendo tu quale marca vuoi, io preferisco la sapphire ma ci sono anche altre marche. Una 7850 costa sui 140/150 euro da 1 gb ed è buona (io ho questa).
Sei sicuro di volerci giocare? Ora esce l'ultimo Dlc e ad ottobre dovrebbe essere annunciato bf4 (o come si chiama) quindi decidi bene.
quanto puoi spendere? risoluzione del monitor?Secondo voi che scheda video mi consigliereste per battlefield 3, che non sia molto costosa
ma bf te lo fa scaricare e installare? si sì cancellalo e riscaricalo...raga ma che cazzarola mi è successo, avevo battlefield 3 ho riformattato il pc lo reinstallo e tutto, lo avvio e mi da un problema di licenza e errori con le dll come risolvo?
boo le stranezze dei pc.. guarda, io qualsiasi problema ho avuto con bf l'ho risolto reinstallandolo da capo. lo so è uno sbatti ma se lo lasci acceso una notte a scaricare il giorno dopo ce l'hai.si ho provato anche a modificare i dettagli grafici abbasandoli ma niente..tra l'altro nella missione successiva gli sfarfallii non ci sono..tutto normale
ho un i7-2670qm 2.2 ghz, 8 gb di ram e una ati 7690tx da 2 gb
e ti si blocca su inizializzazione?moly era una dll mancante, ora che l'ho messa quando avvio il gioco cliccando su origin o sul battlelog mi apre solo il game manager (credo sia quello) vabbè quello in basso a sinistra che ti fa vedere il caricamento ma il gioco non si avvia
ah lo richiude... te lo chiedevo perchè anche a me ogni tanto mi si blocca su inizializzazione e devo terminare il processo bf3.exe e rifare connetti al server dal battlelog (e di fisso parte.. è pazzesco, la prima volta si blocca e la seconda va.. booo) comunque se non ricordo male un mio amico ha avuto lo stesso problema, partiva il processo e poi si chiudeva... ma non ricordo come ha risolto devo chiederglielo e ti faccio sapere.esatto proprio lì si blocca praticamente l'ho provato con la gestione attività aperta apre il processo e dopo pochi secondi lo richiude
- - - Updated - - -
boo le stranezze dei pc.. guarda, io qualsiasi problema ho avuto con bf l'ho risolto reinstallandolo da capo. lo so è uno sbatti ma se lo lasci acceso una notte a scaricare il giorno dopo ce l'hai.
per un problema così particolare non saprei proprio.