WilfulAAndreAA
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 45
sei stato bannato per cheat? XD
no xD non ho usato neanche un cheat, niente proprio.
giocato sempre onestamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sei stato bannato per cheat? XD
ma voi, con nvidia, come avete impostato le opzioni grafiche nel pannello di controllo nvidia, io non ho ancora toccato niente li, potrebbe migliorarmi la fluiditá in gioco?
Hai già una 680 cosa vuoi che ti aumenti :vv:?
Lascia tutto a default..
E come gira, scusa, fps? No perché se non gira come dovrebbe con una 680, mi sa che, o sei troppo pretenzioso, o c'è qualcosa che non vati dico, non gira come dovrebbe :oogle:
infatti....io che ho la tua stessa vga :D (bell' acquisto ^^) giro intorno hai 100fps fissi in spazi chiusi e 80 di media in op.firestor e similia, ovviamente tutto maxxato
fai un 3d mark 11 e postaloti dico, non gira come dovrebbe :oogle:
infatti....
- - - Updated - - -
fai un 3d mark 11 e postalo
stessi fps anche per me, ma a scatti, vi dico che a natale ho provato un pc di 6 anni con una 460,3gb ram, processore non saprei ma stava al 100% tutto il tempo e giocando anche a 800x600 non faceva piu di 50 fps, fatto sta che era veramente fluido il video
io mi avvicino a quel risultato solo mettendo tutto low giocando da 130/140 fps in su :vv:
non vorre che ci fosse qualche strozzatura in qualche componente, come la mobo o ram, che vado a sostituire tra poco, spero di risolvere :inchino:
3d mark 11 sono sui 10500- 8400 physics e 11500 graphics, ma riprovo stasera con gli ultimi driver, questo é il risultato appena montata
quello che penso io é che ci sia un qualcosa che ostacola la vga e cpu, con dirt3 gira molto meglio
Uhmm, io con la mia GTX 670 faccio quanto i dati su citati, ovvero in mappe aperte sto quasi sempre attorno ai 90 medi e nelle mappe chiuse 110 circa, strano che la GTX 680 faccia quasi uguale... che valore di core e vram avete?
@dottorfoggy la mobo che usi è la P8H67 con ram 1333 e pci express per vga in 2.0??