Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
backup Battlefield 3raga ,causa cambio hdd ,anzichè scaricare di nuovo i 30gb di bf3 è possibile salvare questi dati per evitare questo lunghissimo download ?
i 12.11 beta 11 sono i migliori, quelli nuovi e approvati sono meno performanti e a volte causano tearing (piccoli e fastidiosi scatti) ;)quali driver vanno bene con bf3? ho una ati 7970
i 12.11 beta 11 sono i migliori, quelli nuovi e approvati sono meno performanti e a volte causano tearing (piccoli e fastidiosi scatti) ;)
No, ho provato i 13.1, perché ci sono già i 13.2??li hai provati 13.2?
No, ho provato i 13.1, perché ci sono già i 13.2??
Se sì, spero che abbiano risolto quel problema del tearing
Sì, certo, con quasi tutti i giochi più nuovi non scendo mai sotto i 60 fps, come scheda , rapporto qualità prezzzo, penso sia la migliore, ma se vuoi puoi prendere la gtx 670 che è veramente ottima, visto che devi cambiare.... io ormai aspetto quelle della prossima generazione e mi sfrutto questa bella vga per un altro anno, per me non ha senso cambiarla oraAMD Catalyst 13.2 BETA download
- - - Updated - - -
ma te gioco a massimi dettagli a 1900x1080, con la 7870?
Sì, certo, con quasi tutti i giochi più nuovi non scendo mai sotto i 60 fps, come scheda , rapporto qualità prezzzo, penso sia la migliore, ma se vuoi puoi prendere la gtx 670 che è veramente ottima, visto che devi cambiare.... io ormai aspetto quelle della prossima generazione e mi sfrutto questa bella vga per un altro anno, per me non ha senso cambiarla ora
Ottima scelta, infatti mi piacerebbe prendere anche a me una scheda con 3 gb di memoria nativa.......comunque ottima scelta..gia ordinata saphhire 7970 dual x :D
Ottima scelta, infatti mi piacerebbe prendere anche a me una scheda con 3 gb di memoria nativa.......comunque ottima scelta..
ah, non ti scaricare quei driver che mi hai postato, non sono amd, non specificano nemmeno il sistema operativo... meglio i 12.11 beta11 per ora...
- - - Updated - - -
Scusate, pensavo di essere sulla discussione delle hd 7870/50, scusate.... :cav:
Qualcuno non mi può aiutare? ç_ç al mex di prima?
Reinstalla :D
già fatto, niente xD