UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
I filmati con l'HD 2000 andavano lisci...Provo a reinstallare i driver...forse mi sono dimenticato di pulire con driver sweeper :cav: Anche senza AA lo fa.Per giocare abbastanza liscio devo mettere medio-basso e comunque a volte scende sotto i 60 FPS arrivando sui 40.Non gioco in Full-HD,ma in 1440*900 16:10

A risoluzione basse conta anche la CPU, probabilmente sei limitato.

E' quello che stavo chiedendo fin dal principio :lol: La GPU lavora al massimo all' 80%...Vabbè provo i driver con il .NET 4 e vedo se cambia qualcosa.

No devo aggiornare...Ho la 7850.In pratica posso giocare a Ultra compreso AA a 4x con 70Fps ma tutto d'un tratto passa da 70 a 1 fps bloccandosi e poi riparte.I filmati della campagna vanno a scatti e l'audio si ripete 2 volte...

allora credo che sei un po' cpu limited, anche se la 7850 di suo non credo riesca a maxare bf in full HD e giocarci fluido in ogni circostanza

Se prendo un monitor FullHD la situazione può migliorare? Con la 7850 si dovrebbe giocare a Ultra con AA disattivato...Ci riesco senza scatti con il FullHD?

Ragzzi ho bisogno di un consiglio dettagliato ma importante, voglio mettere 8 gb di RAM 1600Hz della corsair o crucial, ma mi conviene 2 blocchi da 4GB??? o 4 blocchi da 2GB????

Scusate se insisto ma sono davvero alle corde. Nessun altro sa damri qualche consiglio? Sul web ho letto che è successo a molti, ma non ho trovato nessuno che avesse una soluzione al problema

Scusate se insisto ma sono davvero alle corde. Nessun altro sa damri qualche consiglio? Sul web ho letto che è successo a molti, ma non ho trovato nessuno che avesse una soluzione al problema

Si blocca su caricamento?
A me succede per colpa di AVG :vv:
Prova a disabilitare la protezione e il firewall dell'antivirus e entra in un server...

Forse ti conviene disinstallare tutto e provare a rinstallarlo. Prima di reinstallarlo merita fare una bella deframmentazione, poi un bel ccleaner e un ripara registro sempre da ccleaner... se non ti fa nemmeno così, prova con Lourdes ;) (scherzi a parte, pRova)

Si blocca su caricamento?
A me succede per colpa di AVG :vv:
Prova a disabilitare la protezione e il firewall dell'antivirus e entra in un server...

Forse ci siamo. Ho disabilitato firewall e protezione pc, e caso strano è partito tutto. Stasera faccio un test più approfondito ma penso proprio che il problema fosse quello!

Forse ci siamo. Ho disabilitato firewall e protezione pc, e caso strano è partito tutto. Stasera faccio un test più approfondito ma penso proprio che il problema fosse quello!
Scusa ma non uso antivirus fissi, ma faccio solo dei controlli sporadici, poi penso che malware-bytes sia più che sufficiente per tenere robaccia fuori dal pc.... non pensavo che AVG potesse creare problemi simili, mah.......

salve ragazzi oggi mi sono accorto che nel mio battlefield 3 alcune texture appaiono dove non dovrebbero essere,per esempio dove dovrebbe esserci la texture del pavimento mi appare questa strana immagine bf3 2013-01-04 16-57-48-80.webp nella foto al posto della strana texture dovrebbe esserci un immagine del pavimento fatto a lastre di cemento invece, mi appare quella stranissima immagine che non dovrebbe star li,cosa potrebbe essere ? driver all'ultima versione, gtx690

Pubblicità
Pubblicità
Indietro