UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
sarà anche vecchiotto sulla carta, ma stiamo pur sempre parlando di un i7 930!! inoltre:
1) l'utilizzo arriva massimo a 70%
2) giocavo con gli stessi settaggi @1920x1200 con il mio vecchio Sli di 560...dovevo solo disattivare l'MSAA, ma per questione di vRam

ma stiamo parlando di una versione ORIGINALE acquistata da paesi che non hanno l'ita compreso nel gioco, vero?

1) L'utilizzo non conta
2) Uno sli di 560 va quasi come una gtx 670. Mentre la la gtx 690 va come uno sli di gtx 670.
Dovresti avere minimi di 90/100 fps.

Una info, anche a voi capita che il primo server dove cercate di joinare vi dia errore quasi sempre, mentre dal secondo in poi tutto ok?

A me capita circa 1 volta su 10. Anche se continuo a provare ad accedere mi compare sempre l'accesso in rosso costringendomi a scegliere un altro server.

Un consiglio a tutti, basta con le key russe, io ho la veersione italiana comprata in un negozio di videogames italiano e non ho mai avuto problemi, a parte 2-3 volte quando origin fa gli aggiornamenti che per una mezz'ora non mi faceva entrare ma poi niente di più

Ciao a tutti, mi sono registrato ad origin per bf3 che ho gia istallato, solo che per entrare nel battlelog mi dice email errata ma sono piu che sicuro che sia quella anche perche ho fatto pssw dimenticata e mi è arrivata l'email da origin per resettare la pssw ma non quella per confermare la registrazione!!!! Cosa dovrei fare per favore aiutatemi
AIsJFAhKTKc8PAYMFHhoCyBJboYEGJbEECEGCjAEi1MMzyYvlVREIRKG06tRj3YwEtjozw1caCaY0FQiEoEYimoMdLXI1IUlSBD04ECqCRSBWYCACCABAIACBZxSWgDLhhVIqNq82ZBpDRshDYzcclTnl6qBB3T18fHA1ocxQQwsFFglw6RclmRZ+IFC4UBWoc6k8qCjiBIWCaRQYYKoWCJPpSLwWdXrjhlfdHaRoKDFCQ07LdTUmsJLhANiMvR0eXIpB4xWR16UgVNBlIZTwnAg6LDnSzFBIcCMgOCHzIo0c7AQGIRpILAZcgIJ+CTgBC0us1zMFXjgSqwUheQuAgwIADs=

Ho una xonar dg e delle roccat kave ma il sub in bf è pressocchè inesistente. Qualcuno sa se c'è un modo per amplificarlo in game?
Disabilito la modalita stereo e metto su home cinema. Preciso che se ascolto musica il sub mi va vibrare i pensieri per questo sono arrivato alla conlcusione che sia un problema di battlefield e non delle cuffie

ciao a tutti.volevo chiedervi un informazione.ultimamente da una settimana circa.appena accedo al battlelog va tutto in crash (ESN Mozilla Pluging) sapete dirmi come risolvere?
Una curiosità..io uso Chrome, è normale che esca mozilla pluging? o è il nome propio che non centra con il Firefox?

ho un problema strano con i settaggi grafici

allora, normalmente con i settaggi standard, tipo tutto ultra/alto/medio/basso, il gioca va senza problemi...se per caso, come ultimamente sto facendo, uso solo la prima impostazione ultra e il resto medio, ogni tanto si blocca tutto e i driver si bloccano, devo riavviare il pc per tornare normale, é normale?

uso !action, é quello il problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro