Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusate se rompo ancora ma nessuno mi ha risposto, io ho il problema che ho un intel core i3 2.93Ghz(che ad aprile cambio o in un i7 2600k o in un i5 2500k) e un ahd radeon 5450 (che tra due settimane cambio nella gtx 660 ti power edition 2 gb con il twin frozr) e quando cerco di avviare Battlefield 3 normalmente mi sposta al battlelog, scelgo un server e faccio accedi al server, si carica ma poi si leva l'accesso al server come se parte ma non parte nulla VI PREGO AIUTATEMI
Avevo anch'io un problema del genere, avevo già fatto un download da quasi 4gb ma poi ho scoperto che quello era solo la patch, sono dovuto andare su origin e scaricarmi il DLC che in effetti non era installato (altri 4gb circa), poi tutto è partito.Salve ho un problema; ho fatto l'ultimo aggiornamento di Bf3 che comprendeva il download del nuovo DLc aftermath, il problema è che quando tento di connettermi in un qualsiasi server di aftermath, il battlelog mi fa "inizzializzazione"; poi "connessione...." e poi basta ! rimane all'infinito la scritta "connessione..." e quindi non arriva al passaggio "caricamento livello" . Avete qualche consiglio ? grazie