UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Io da EX proprietario della versione russa, dalla disperazione ho comprato un'altra chiave EU in offerta a 14€ e mi son levato il dente per sempre...

Mai più chiavi RU

salve a tutti, avrei una piccola domanda: sapete percaso se con una 7870 posso giocare a bf3 con tutto a ultra e filtri al massimo ad una risoluzione di 1400x900 senza mai scendere sotto i 60 fps?

salve a tutti, avrei una piccola domanda: sapete percaso se con una 7870 posso giocare a bf3 con tutto a ultra e filtri al massimo ad una risoluzione di 1400x900 senza mai scendere sotto i 60 fps?
Stai scherzando? la 7870 è stata creata per risoluzioni da 1600x in poi e regge anche i 2mila ecc.. a 1920 x 1080 senza vsynch li supera anche, io ho una media di 63 fps, ma una cosa la devi sapere, la parola "mai" è difficile con tutti i filtri al massimo anche per una gtx 680, a 1400 x 900 non dovrebbe "mai" scendere sotto i 60, ma non potrei giurartelo

Guarda il mio compagno(di casa :D)ci gioca a 1920x1080 msaa 2x a 60 fps senza problemi. Quindi credo di si nonostante trovo inutile msaa 8x.

Io da EX proprietario della versione russa, dalla disperazione ho comprato un'altra chiave EU in offerta a 14€ e mi son levato il dente per sempre...

Mai più chiavi RU
perchè mai più versioni russe ? io so che si risparmia , ma poi toglimi una curiosità come hai fatto a comprare una versione russa ? ( se ciò implica qualche regola del forum da infrengere , ti prego , mi risponderesti con un messaggio privato ?)

Guarda il mio compagno(di casa :D)ci gioca a 1920x1080 msaa 2x a 60 fps senza problemi. Quindi credo di si nonostante trovo inutile msaa 8x.
Sì, lo trovo anch'io piuttosto inutile, un voler forzare troppo la scheda e la cpu, comunque mi sentirei di dire che a 1400x 900, una 7870 oc possa stare tranquillamente su una media di 66 fps con tutto al massimo, anche 69 forse

- - - Updated - - -

Ah una domanda, ma secondo voi per BF3 è meglio il cavo vga o HDMI? (parlo di uno schermo LG 22" full hd 1920x1080, le altre specifiche le vedete

Salve a tutti!sono nuovo su questo forum e chiedo scusa se ho sbagliato sezione su cui postare il mio problema!..vi sarei infinitamente grato se mi aiutaste a risolverlo!
allora...l'altro giorno ho comprato Battlefield 3 premium edition(premetto che non ho battlefield 3 come gioco base e quello della game stop mi ha detto che è tutto incluso nella premium edition..è vero?)metto il dvd 1..faccio l'installazione di origin,riscatto il codice e fin qui apposto!apro la libreria e trovo Battlefield 3 "limited edition"?è normale?..fatto questo il gioco si mette a scaricare...finito il download metto installa...la barra dell'installazione si attiva ma dopo 2 minuti smette e mi da di nuovo "installa"...ho controllato i requisiti minimi del sistema e sono in regola con tutto(se volete ve li posto)....ora ditemi voi..per favore aiutatemi..grazie in anticipo

Ultima modifica:
Allora... ieri sera è uscita un patch per battlefield 3 insieme all'ultimo pacchetto di mappe aftermath ...
Io ho comprato il gioco in russo qualche tempo fa e sono sempre riuscito ad aggiornarlo inserendo i file della lingua italiana/ inglese sia in /data/win32/Loc ecc (quelli più pesanti ovviamente) sia in /path/data/win3/loc.
E le varie dll...

Ora se eseguo la stessa operazione con i file aggiornati quando lo faccio partire mi dice ...your game data is corrupt (please repair installation by origin etc...)
AIsJFAhKTKc8PAYMFHhoCyBJboYEGJbEECEGCjAEi1MMzyYvlVREIRKG06tRj3YwEtjozw1caCaY0FQiEoEYimoMdLXI1IUlSBD04ECqCRSBWYCACCABAIACBZxSWgDLhhVIqNq82ZBpDRshDYzcclTnl6qBB3T18fHA1ocxQQwsFFglw6RclmRZ+IFC4UBWoc6k8qCjiBIWCaRQYYKoWCJPpSLwWdXrjhlfdHaRoKDFCQ07LdTUmsJLhANiMvR0eXIpB4xWR16UgVNBlIZTwnAg6LDnSzFBIcCMgOCHzIo0c7AQGIRpILAZcgIJ+CTgBC0us1zMFXjgSqwUheQuAgwIADs=
C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh+QQFEgAGACwAAAAADwAPAAADTWiq0L3QtFACEQ+CWkMYArYAXkkRAwgw3eQ1Ilm6QaNuplmgmJxTuxuhU+LwYAOCYwlbAQTJoZSAGjih1GxVxICmvqGV5hkKiyOSZSQBACH5BAUSAAYALAQABAAKAAcAAAMUaBHWMy1KCUCsM2u5SiggAVVkKSQAOw==

Ma "sorpresa delle sorprese" se li tolgo il gioco funziona ....
k8FZmy7pzAJMWQBAEAOw==

Sapreste dirmi quale è il problema ?? grazie in anticipo

wAAAAAAAAAAAAAAAAAAACH5BAEAAAoALAAAAAAXABIAAASMUMlJqwQY2F1xCBgnAt+nddlJkaWqYEJsEOHEmnYsFIUwEDRbCXSJ8XgCw+B3utUAOwwCUQAsaZlWMYZIAKiAg5IGSmmgvG4CLGZ6WrD0lCo4WLFDE8BgRMbsbjd6BAN8OgeId2YpL4QGYYiPSiSCRI2FjxlXlHkqAIRLoUAsiy4YQKhmnS4XjDaLEhEAOw==
wAAAAAAAAAAAAAAAAAAACH5BAEAAAoALAAAAAAXABIAAASMUMlJqwQY2F1xCBgnAt+nddlJkaWqYEJsEOHEmnYsFIUwEDRbCXSJ8XgCw+B3utUAOwwCUQAsaZlWMYZIAKiAg5IGSmmgvG4CLGZ6WrD0lCo4WLFDE8BgRMbsbjd6BAN8OgeId2YpL4QGYYiPSiSCRI2FjxlXlHkqAIRLoUAsiy4YQKhmnS4XjDaLEhEAOw==

scusate se rompo ancora ma nessuno mi ha risposto, io ho il problema che ho un intel core i3 2.93Ghz(che ad aprile cambio o in un i7 2600k o in un i5 2500k) e un ahd radeon 5450 (che tra due settimane cambio nella gtx 660 ti power edition 2 gb con il twin frozr) e quando cerco di avviare Battlefield 3 normalmente mi sposta al battlelog, scelgo un server e faccio accedi al server, si carica ma poi si leva l'accesso al server come se parte ma non parte nulla VI PREGO AIUTATEMI

Allora... ieri sera è uscita un patch per battlefield 3 insieme all'ultimo pacchetto di mappe aftermath ...
Io ho comprato il gioco in russo qualche tempo fa e sono sempre riuscito ad aggiornarlo inserendo i file della lingua italiana/ inglese sia in /data/win32/Loc ecc (quelli più pesanti ovviamente) sia in /path/data/win3/loc.
E le varie dll...

Ora se eseguo la stessa operazione con i file aggiornati quando lo faccio partire mi dice ...your game data is corrupt (please repair installation by origin etc...)
AIsJFAhKTKc8PAYMFHhoCyBJboYEGJbEECEGCjAEi1MMzyYvlVREIRKG06tRj3YwEtjozw1caCaY0FQiEoEYimoMdLXI1IUlSBD04ECqCRSBWYCACCABAIACBZxSWgDLhhVIqNq82ZBpDRshDYzcclTnl6qBB3T18fHA1ocxQQwsFFglw6RclmRZ+IFC4UBWoc6k8qCjiBIWCaRQYYKoWCJPpSLwWdXrjhlfdHaRoKDFCQ07LdTUmsJLhANiMvR0eXIpB4xWR16UgVNBlIZTwnAg6LDnSzFBIcCMgOCHzIo0c7AQGIRpILAZcgIJ+CTgBC0us1zMFXjgSqwUheQuAgwIADs=
C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh+QQFEgAGACwAAAAADwAPAAADTWiq0L3QtFACEQ+CWkMYArYAXkkRAwgw3eQ1Ilm6QaNuplmgmJxTuxuhU+LwYAOCYwlbAQTJoZSAGjih1GxVxICmvqGV5hkKiyOSZSQBACH5BAUSAAYALAQABAAKAAcAAAMUaBHWMy1KCUCsM2u5SiggAVVkKSQAOw==

Ma "sorpresa delle sorprese" se li tolgo il gioco funziona ....
k8FZmy7pzAJMWQBAEAOw==

Sapreste dirmi quale è il problema ?? grazie in anticipo

prova con questi: BF3 fix italiano 3 dicembre (2) by verkill.rar

Pubblicità
Pubblicità
Indietro