UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
ragazzi sono riuscito a procurarmi i file italiani, l'archivio l'ho fatto io con le cartelle ecc e a me funziona, basta che copiate le cartelle update e data direttamente nella cartella principale del gioco e poi avviate l'eseguibile che si trova dentro l'archivio come amministratore, scegliete italiano ed il gioco è fatto.

link download

per chi avesse problemi tipo crash all'arrivo del respawn o la sparizione dell'arma provate questa ma è ancora da testare

link download 2

Ultima modifica:
Ciao a tutti!
Sono nuovissimo di questo forum.
Io qualche mesetto fa avevo incontrato un errore mentre giocavo online a BF3 per PS3...
Quando correvo per troppo tempo, quando sparavo per troppo tempo di fila, quando guidavo mezzi, o a volte, ma più raramente, mentre ero fermo, mi capitava una triangolino arancione in alto a destra della TV...
Questo errore mi ha perseguitato per molto tempo, non trovando mai risposte adeguate ho smesso di giocare a BF3, ieri mi sono rimesso a giocare, e per qualche minuto non si è più presentato, poi di nuovo lo stesso errore e nelle stesse situazioni...
Ora mi affido a voi, sperando che riusciate a darmi una risposta soddisfacente
smile.gif.pagespeed.ce.WRJf6nrjAw.gif

Ho una connessione satellitare (lo so le connessione satellitari fanno schifo .-. ma non credo sia per questo, visto che prima della comparsa del problema ho sempre giocato bene e senza problemi di alcuni tipo) di 28 Mg di Download al s e 8 di upload... con un ping di circa 600m/s...
http://img849.imageshack.us/img849/7...efield3ps3.png
Questa è una foto del triangolino che mi appare in alto a sinistra... aiutatemi per favore
frown.gif.pagespeed.ce.6hs7hjWDy0.gif

NON MI IGNORATE PER LA TERZA VOLTA D:

Mi sembra che voglia dire di attaccare una presa alla corrente...

Ma solo a me compare la scritta " sei stato disconnesso da ea online (1) "
Su qualsiasi server provo a entrare...
il fatto è che fino a ieri funzionava perfettamente, boh

Ho una connessione satellitare (lo so le connessione satellitari fanno schifo .-. ma non credo sia per questo, visto che prima della comparsa del problema ho sempre giocato bene e senza problemi di alcuni tipo) di 28 Mg di Download al s e 8 di upload... con un ping di circa 600m/s...
http://img849.imageshack.us/img849/7...efield3ps3.png
Questa è una foto del triangolino che mi appare in alto a sinistra... aiutatemi per favore
frown.gif.pagespeed.ce.6hs7hjWDy0.gif

NON MI IGNORATE PER LA TERZA VOLTA D:

le connessioni satellitari hanno ping assurdi e quel triangolino compare quando hai il ping troppo alto e ti "scollegano" momentaneamente dal server

Ragazzi ha funzionato il vostro consiglio di chiudere applicazioni inutili o disinstallarle: il gioco va con 70-75% RAM e ci sono solo piccoli scatti (microscopici) dovuti al fatto che ho lasciato aperto torrent! A grafiche Auto (texture alte e tutto altro su medio)!

Un' ultima domanda: ma se io ho 3 giochi e uno che mi piace mi lagga, disinstallando gli altri 2 mi laggherà di meno?

ciao a tutti !! io per aftermath posso accedere solo ai server italiani e tra l'altro non riesco neanche a giocare perchè sta fermo 2 ore su connessione cm mai ??? qualcun altro ha questo problema ??
Ringrazio Dragon_SR95 per la sua traduzione :ok:

ciao a tutti !! io per aftermath posso accedere solo ai server italiani e tra l'altro non riesco neanche a giocare perchè sta fermo 2 ore su connessione cm mai ??? qualcun altro ha questo problema ??
Ringrazio Dragon_SR95 per la sua traduzione :ok:
perché deve ancora essere rilasciata l'espansione, quella di ieri era solo una patch ;)

Ragazzi ha funzionato il vostro consiglio di chiudere applicazioni inutili o disinstallarle: il gioco va con 70-75% RAM e ci sono solo piccoli scatti (microscopici) dovuti al fatto che ho lasciato aperto torrent! A grafiche Auto (texture alte e tutto altro su medio)!

Un' ultima domanda: ma se io ho 3 giochi e uno che mi piace mi lagga, disinstallando gli altri 2 mi laggherà di meno?
scusa mi dici la versione dei tuoi driver ? con i nuovi driver (12.11) potresti guadagnare ancora più fluidità puoi vedere nettamente il cambiamento , puoi guadagnare di netto anche 5/6 fotogrammi per secondo

ragazzi sono riuscito a procurarmi i file italiani, l'archivio l'ho fatto io con le cartelle ecc e a me funziona, basta che copiate le cartelle update e data direttamente nella cartella principale del gioco e poi avviate l'eseguibile che si trova dentro l'archivio come amministratore, scegliete italiano ed il gioco è fatto.

link download

per chi avesse problemi tipo crash all'arrivo del respawn o la sparizione dell'arma provate questa ma è ancora da testare

link download 2

Ciao, ho provato anche il secondo download ma quando spawno non vedo l'arma e non posso fare nessun azione a parte muovermi...come potrei risolvere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro