Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In alcune mappe, specialmente, noshar canals quando guardo il sole mi appare un esagono giallo :boh:
Inoltre usando la balistica delle texture scazzano quando miro da lontano. :boh:
Gli esagoni regolari che appaiono sulla fotografia sono il riflesso del diaframma sulle lenti; i fotografi li definiscono “diaframmi fantasma”
Non è un difetto ma un effetto di luce.
Riguardo alla texture è normale che sia meno definita in lontananza (specialmente se non usi i dettagli al max)
Non è che sono mene definite, lampeggiano :D
Salve forum, volevo delucidazioni o consigli da chi ne sà più di me. Premetto che ho un computer abbastanza schifoso per fare girare questa bestia, anche se rientro nei requisiti minimi.
intel core i5 2.67ghz
radeon hd 6370m
gpu standard 800 mhz oc a 905
memory standard 800 mhz oc a 950
cpu speed 2660 mhz
system memory 3948 mb
Il problema sta in questi fastidiosi scatti mentre gioco, potrei chiamarla fluidità. Leggendo in giro penso (pensavo) di aver capito che dipende da vari fattori:
1. La scheda video fà abbastanza lezzo, sicuramente i dettagli vanno abbassati tutti su low.
2.Questi maledetti fps. Sono abbastanza ballerini mentre gioco ma facendo delle prove a 800x600 in una mappa tipo canali, non scendono mai sotto i 35-40 arrivando anche a 60. Il problema però persiste perchè questa fluidità non riesco ancora a percepirla. Overcloccando GPU e memoria sono migliorati, soprattutto nei test della scheda video, mentre nel gioco in maniera più leggera.
3. Il monitor. Come devo settare la risoluzione? 60-70-75-85 hz? Dipenderà dal mio schermo, bene. Qello del mio pc è un 1440x900 a 60 hz quindi da quello che capisco potrei giocare alla risoluzione più alta ma con massimo 60hz? Cambiare risoluzione per esempio da 1024xtot a 800x600 influisce sulle prestazioni o in questo caso solo gli hz? Ho anche una tv philips 32 pollici fullhd che collego al cavo hdmi..penso che lì possano essere maggiori gli hz. Ho anche attivato e disattivato il vsync sia da ccc che da gioco per varie prove, ho avuto delle migliorie ma con tutte ste configurazioni possibili non ci salto più fuori.
Ho provato quasi tutto, ho aggiornato i driver agli ultimi beta (12.11 mi pare) , ho oc con msi afterburn, ho scaricato programmi tipo gamebooster, ho fatto defrag ecc ecc..
Ora voi mi direte, cambia computer i portatili fanno cagare per giocare. E' vero, lo sò e lo farò al più presto quando me lo potrò permettere..però vorrei sapere se sbaglio qualcosa io o non c'è niente da fare.
Ah, la temperatura del portatile monitorata con msi è arrivata max a 83°. Grazie per le eventuali risposte.
Grazie in primis per la risposta. Allora, il sistema di ventilazione l'avevo già preso 2 o 3 giorni fà (trust 2 ventoline). Dal pannello 3d (ccc) ho disattivato tutto mettendo in prestazione. Il discorso è che in luoghi chiusi molte volte noto un calo di fps ed ogni tanto và in rosso mentre in spazi aperti sono sempre sopra i 35 anche se molto ballerini e dipende dalle mappe (in canali vado anche a 50)..però noto questi fastidiosi scattini, insomma non è fluido come vorrei. Io preferisco giocare a 800x600 per essere piu competitivo anche se a 1440x900 è tt un altra cosa anche se mi pare meno fluido. Farò altre prove..