Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti è da poco tempo che ho assemblato un pc nuovo e decido di installare battlefield 3. All'inizio mi andava bene con grafica alta e dopo un piccolo periodo ha iniziato a dare problemi bloccandosi ripetutamente sia nel multiplayer che nel singleplayer. I crash ripetuti avvengono in maniera non definita(ogni tanto appena ho iniziato a giocare altre volte dopo mezzora), ho provato ad abbassare la grafica al massimo diminuendo tutto e togliendo settaggi vari,aggiornare i driver scheda video, disattivare l'anti virus , riparare l'installazione da origin , ho aggiornato qualsiasi cosa ma il problema persiste....cosa devo fare????? è un problema solo di software o anche hardware???????
Ecco i miei pezzi del pc:
scheda video:Zotac NVIDIA GeForce GTX 560 Ti Core 822MHz Memory GDDR5 4000MHz 2Gb
processore:AMD FX-8150, 8 Core, 3,6 GHz (Bulldozer) 125W - boxed
scheda madre: ASUS Crosshair V Formula, AMD 990FX Mainboard, RoG - Socket AM3+
ram : RAM DDR3 Corsair Vengeance Red CMZ8GX3M2A1600C9R 1600MHz 8GB (2x4GB)
alimentatore: CMPSU-600CXV2EU CORSAIR 600 CX V2 - 600W
Cosa dovrei fare?????:(
Il multiplayer è piu pesante del simgle player.
Temperature? Sistema operativo?
Assolutamente no, i primi momenti la gpu è a temp basse e quindi funziona bene, dopo tot tempo inizia a surriscaldarsi e gli scatti sono i sintominon può andare per i primi 5minuti e poi iniziare ad andare a scatti :boh: Se fosse problema hardware dovrebbe farlo subito, mica dopo un pò o ogni tanto.
Uno non solo vuole aiutarti e rispondi cosi, facciamo che evitiamo di aiutarti ....:cav:Quindi evitate di dire hardware, risoluzione o altro perchè sono cavolate belle e buone ahahahah

Ciao ragazzi, il mio problema con bf è che non si avvia ne il multy ne la campagna... Quando clicco per entrare in un server il game manager rimane sempre su Joining server dopodiche sparisce senza che accade nulla (vedi immagine) Nella barra delle applicazioni sotto dove ho cerchiato, non mi si apre nemmeno l'icona di bf3... C'è qualche anima magnanima che può aiutarmi grazie!
Visualizza allegato 35512