UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
se giochi con la 4870 credo che il problema provenga da li visto che è un po' antiquata[/QUOTE]
E' da poco che mi da sto problema, cmq ho il modello 4870x2 e credo ce la faccia tranquillamente a reggerlo.
Avevo pensato alla ram, è possibile?

Salve ragazzi!
Sono disperata...Ho cercato un pò le mie risposte nei post vecchi, ma purtroppo sono tanti tantissimi e non ho trovato le risposte che cercavo. :(
Ho battlefield 3 da maggio e fino a pochi giorni fa andava tutto bene...Bhè, non benissimo perchè ogni tanto il gioco crashava, ma con le varie patch etc tutto a posto.
Ora è da 3 giorni che fa i capricci...
Vi spiego il problema: Io comincio a giocare...il gioco gira molto bene per un tempo variabile (a volte dura 5 min a volte anche 20 min!) e poi si blocca l'immagine. Ma non mi si blocca tutto il pc!! Si blocca l'immagine e non si sblocca più... probabilmente quando succede il mio pc tenta di risolvere il problema (perchè faccio ALT+TAB, ma il pc non reagisce subitissimo). Dopo aver fatto ALT+TAB una seconda volta o direttamente ALT+F4 il gioco si chiude (ad icona nel primo caso, ovviamente). Il pc funziona alla grande, è veloce etc. In più ho provato a giocare ad altri giochi (tipo Portal 2 o L4D2) e non mi si blocca...Ma ovviamente bf3 è molto più pesante quindi..-.-
Qualcuno mi aiuti T.T

Ultima modifica:
Salve ragazzi ho un piccolo problema su battlefield 3, quando gioco in multiplayer ed in singleplayer la visuale comincia a girare intorno senza mai fermarsi,il mouse è fermo ma la visuale continua a girare attorno
Ho provato a cambiare mouse, all'inizio avevo il mouse che mi è stato dato con il pc, poi ne ho preso uno della logitech, l'm100 ma niente non so che fare :(
ah non ho collegato nessun joypad o joystick
Grazie in anticipo :)

se giochi con la 4870 credo che il problema provenga da li visto che è un po' antiquata
E' da poco che mi da sto problema, cmq ho il modello 4870x2 e credo ce la faccia tranquillamente a reggerlo.
Avevo pensato alla ram, è possibile?[/QUOTE]
allora si comunque anche se hai due 4870 non è che siano eccezzionali , comunque lo supporti ... per le ram non credo che ti diano problemi perchè io ho le tue stesse ram e vado bene comunque prova a fare il test delle ram perchè se credi che siano quelle si posso essere danneggiate, ma non credo , ma provare non nuoce

- - - Updated - - -

Salve ragazzi!
Sono disperata...Ho cercato un pò le mie risposte nei post vecchi, ma purtroppo sono tanti tantissimi e non ho trovato le risposte che cercavo. :(
Ho battlefield 3 da maggio e fino a pochi giorni fa andava tutto bene...Bhè, non benissimo perchè ogni tanto il gioco crashava, ma con le varie patch etc tutto a posto.
Ora è da 3 giorni che fa i capricci...
Vi spiego il problema: Io comincio a giocare...il gioco gira molto bene per un tempo variabile (a volte dura 5 min a volte anche 20 min!) e poi si blocca l'immagine. Ma non mi si blocca tutto il pc!! Si blocca l'immagine e non si sblocca più... probabilmente quando succede il mio pc tenta di risolvere il problema (perchè faccio ALT+TAB, ma il pc non reagisce subitissimo). Dopo aver fatto ALT+TAB una seconda volta o direttamente ALT+F4 il gioco si chiude (ad icona nel primo caso, ovviamente). Il pc funziona alla grande, è veloce etc. In più ho provato a giocare ad altri giochi (tipo Portal 2 o L4D2) e non mi si blocca...Ma ovviamente bf3 è molto più pesante quindi..-.-
Qualcuno mi aiuti T.T
scusa scrivi la tua configurazione e vediamo qual'è il problema !

Salve ragazzi ho un piccolo problema su battlefield 3, quando gioco in multiplayer ed in singleplayer la visuale comincia a girare intorno senza mai fermarsi,il mouse è fermo ma la visuale continua a girare attorno
Ho provato a cambiare mouse, all'inizio avevo il mouse che mi è stato dato con il pc, poi ne ho preso uno della logitech, l'm100 ma niente non so che fare :(
ah non ho collegato nessun joypad o joystick
Grazie in anticipo :)

guarda , questo problema me lo faceva anche a me , ho risolto modificando una voce nel menu , ma che adesso non ricordo xD...

pippo86lp ha detto:
scusa scrivi la tua configurazione e vediamo qual'è il problema !

Allora io ho un notebook dell'Asus (precisamente x53sc-sx304v) con le seguenti caratteristiche:
Windows 7 64-bit
Processore Intel Core™ i7 2670QM
Scheda video NVIDIA GeForce GT 520MX con 1GB
RAM 4 GB
Hard disk 500 GB
Scheda audio è quella integrata della Realtek
Ok...so che non è il massimo giocare con un notebook, ma è abbastanza decente di caratteristiche, nu?
Una cosa...Ho installato speedfan per vedere se è un problema di ventole e mentre gioco, le ventole vanno, ma la GPU arriva a 80° C (non li supera mai). Ora...devo ammettere che da quando gioco (e giocato anche per 4 ore di fila in passato) si scaldava sempre un pò il pc e sinceramente ora non si surriscalda più di prima.

Ultima modifica:
Ragazzi, ho un problema che forse riguarda il lens flare... Nella campagna in "Operazione Swordbreaker" (online non ho ancora provato se mi dia questo problema o meno, mentre la campagna la sto facendo ora) gli interni degli edifici sono opachi e chiarissimi tranne alcuni elementi poligonali (bottiglie, etc.) che sono scurissimi... La stessa cosa però me la dà anche all'esterno in zone dove DOVREBBE esserci ombra, e invece io vedo tutto opaco... Il problema è dato da una luce arancione onnipresente che è sempre nella stessa direzione (che credo sia quella dove c'è il sole all'esterno)... Come posso risolvere? :(

guarda , questo problema me lo faceva anche a me , ho risolto modificando una voce nel menu , ma che adesso non ricordo xD...

Ti posto le impostazioni.. vi prego qualcuno mi aiutii sono disperato :inchino:
Comandi http://i.imgur.com/qAdJr.png
Gioco http://i.imgur.com/r9c08.png
Audio http://i.imgur.com/hDa8b.png
Video http://i.imgur.com/WA3kL.png
Assegniazione tasti
http://i.imgur.com/30US2.png
http://i.imgur.com/ou5s2.png
http://i.imgur.com/JRwmc.png
http://i.imgur.com/PE96d.png

Dopo un'ora ha finito sono entrato in un server per 10 minuti ho visto che era tutto apposto sono uscito e di nuovo sta ***** di scritta

GAME DISCONNECTED: YOU CONNECTION TO THE SERVER TIMED OUT... :(

ora provo con punkBESTIA

- - - Updated - - -

NIENTE mi fa vedere per 2 secondi la schermata di caricamento e poi mi esce il messaggio di errore...mi ritrovo con un pc di 1000 euro appena comprato a non entrare in questo gioco...bho

Quando ti dice game disconnected controlla se la linea se ne va per un paio di secondi e poi ritorna,a me succedeva cosi e ho risolto cambiando linea

D: proprio non ti ricordi?? sono disperato :(

io avevo risolto cambiando l'opzione movimento diretto del mouse non mi ricordo in si o no ! xD però

- - - Updated - - -

Allora io ho un notebook dell'Asus (precisamente x53sc-sx304v) con le seguenti caratteristiche:
Windows 7 64-bit
Processore Intel Core™ i7 2670QM
Scheda video NVIDIA GeForce GT 520MX con 1GB
RAM 4 GB
Hard disk 500 GB
Scheda audio è quella integrata della Realtek
Ok...so che non è il massimo giocare con un notebook, ma è abbastanza decente di caratteristiche, nu?
Una cosa...Ho installato speedfan per vedere se è un problema di ventole e mentre gioco, le ventole vanno, ma la GPU arriva a 80° C (non li supera mai). Ora...devo ammettere che da quando gioco (e giocato anche per 4 ore di fila in passato) si scaldava sempre un pò il pc e sinceramente ora non si surriscalda più di prima.

i portatili non sono consigliati per giocare come hai già detto quindi ti sei risposta sola , tranne gli alienware e quelli creati per i gamers (2000 euro in su).....comunque il tuo pc non ha una bella scheda video quindi caso mai prova a diminuire le impostazioni video e a chiudere tutti i programmi in piu ( skype, msn , torrent ecc tranne origin e il web browser )
se il problema persiste reinstalla bf3

- - - Updated - - -

Ragazzi, ho un problema che forse riguarda il lens flare... Nella campagna in "Operazione Swordbreaker" (online non ho ancora provato se mi dia questo problema o meno, mentre la campagna la sto facendo ora) gli interni degli edifici sono opachi e chiarissimi tranne alcuni elementi poligonali (bottiglie, etc.) che sono scurissimi... La stessa cosa però me la dà anche all'esterno in zone dove DOVREBBE esserci ombra, e invece io vedo tutto opaco... Il problema è dato da una luce arancione onnipresente che è sempre nella stessa direzione (che credo sia quella dove c'è il sole all'esterno)... Come posso risolvere? :(

non so mai capitato...prova a ripristinare le impostazioni video

- - - Updated - - -

Quando ti dice game disconnected controlla se la linea se ne va per un paio di secondi e poi ritorna,a me succedeva cosi e ho risolto cambiando linea

comunque anche a me lo ha fatto però non ero io ma ha crashato il server visto che era uscito anche un mio amico ! ..quindi se riesci prova ad entrare in un'altro server che abbia ping basso !

- - - Updated - - -

ciao,
non durante l'installazione, in multy... ti è già capitato?

con la 670 è impossibile che ti dica memoria piena visto che io con tutto il massimo arrivo ad occupare 1.450mb , la ram non credo perchè ha 8 gb e io mentre gioco ho il 55% di ram usata quindi credo che sia lo stesso anche per te ..caso mai prova a chiudere i programmi aperti e controlla quanta ram usi prima di entrare in game

Pubblicità
Pubblicità
Indietro