UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ragazzi, ma anche a voi si blocca il gioco?
a me si blocca l'immagine e non funziona piu nnt, devo chiuderlo per forza dal task manager, altre volte invece si blocca quando finisco una partita e ne inizia un'altra, ossia non mi carica la nuova partita. Non si blocca in un intervallo di tempo definito, ma a ca... di cane, una volta posso giocare un'ora e un'altra 5 min.
Spero si possa risolvere questo problema.
Aspetto un vostro responso.
Grazie per l'attenzione.

no no. Prova ad aggiornare il punkbuster---> Software Updates: Download

Prima di questo però prova a fare "ripara installazione" da origin

allora in pratica ho riavviato il pc, e mi ha fatto joinare ad un server di nuovo, poi sono uscito ho cambiato server e un'altra volta il problema...

poi ho fatto ripara installazione ed è arrivato in pochi minuti al 100%, ora però mi sta scaricando un nuovo file di 1,05 giga nella finestra ripara installazione...quindi vuol dire che era questo il problema? mah mai capitata una cosa di queste....

allora in pratica ho riavviato il pc, e mi ha fatto joinare ad un server di nuovo, poi sono uscito ho cambiato server e un'altra volta il problema...

poi ho fatto ripara installazione ed è arrivato in pochi minuti al 100%, ora però mi sta scaricando un nuovo file di 1,05 giga nella finestra ripara installazione...quindi vuol dire che era questo il problema? mah mai capitata una cosa di queste....
non so se era quello il problema, potrebbe essere ma non ci metterei la mano sul fuoco. Aspetta e vedi

non so se era quello il problema, potrebbe essere ma non ci metterei la mano sul fuoco. Aspetta e vedi

Dopo un'ora ha finito sono entrato in un server per 10 minuti ho visto che era tutto apposto sono uscito e di nuovo sta ***** di scritta

GAME DISCONNECTED: YOU CONNECTION TO THE SERVER TIMED OUT... :(

ora provo con punkBESTIA

- - - Updated - - -

Dopo un'ora ha finito sono entrato in un server per 10 minuti ho visto che era tutto apposto sono uscito e di nuovo sta ***** di scritta

GAME DISCONNECTED: YOU CONNECTION TO THE SERVER TIMED OUT... :(

ora provo con punkBESTIA

NIENTE mi fa vedere per 2 secondi la schermata di caricamento e poi mi esce il messaggio di errore...mi ritrovo con un pc di 1000 euro appena comprato a non entrare in questo gioco...bho

Ultima modifica:
Ciao ragazzi.
Ieri ho comprato BF a 9.99€ da origin, ma siccome ho una chiavetta della wind sono impossibilitato a scaricarlo.
Cosa ho fatto allora;
Stamani sono andato da un caro amico , con il mio Hard disk smontato dal PC principale (quello con windows insomma l'HDD primario) e il mio portatile.
Ho attaccato esternamente l'HDD ed ho avviato origin propio da esso ed ho impostato la directory dove scaricare/installare i giochi sempre in questo,finito il download tutto contento torno a casa e provo ma mi dice che battlefield 3 non è installato, eppure in origin Games c'è (ora non piu l'ho cancellato) come devo fare?
non posso scaricarlo io, ma se do nuovamente l'hdd all'amico e lo monta sul suo PC smontando il suo e ripetendo il download il gioco quando lo rimonto sul mio funzionerà o avrà gli stessi problemi?
Grazie anticipatamente delle risposte ;)

CIoè in pratica io per giocare a questo gioco, devo riavviare il pc, scegliere il server e non uscire più, giocare fino a quando voglio. Non sia mai esco e rientro mi da quell' errore...ma con cosa andra in conflitto porca miseria?? Qual'è la logica che devo riavviare per giocarci sempre....

io ne ho 4 e non mi ha mai dato problemi

- - - Updated - - -
- - - Updated - - -

Ti aiuterei ma non so come si faccia a vedere questi spike xD
dipende da quanta roba tieni in windows , io appena acceso il pc ho già 1200 /1300 mb occupati, e con battlefield acceso superavo i 4 gb

per quanto riguarda il mio problema , per vedere i il grafico basta digitare render.perfoverlayvisible 1 sulla console (per aprire la console dei comandi digita il tasto tra tab ed esc) se vedi che nel grafico capitano dei picchi ("spikes") della cpu (linea gialla ) o anche della gpu vuol dire che c'è qualcosa che non va...io ad esempio ho diversi picchi molto alti della cpu , che creano stuttering molto fastidioso, grazie comunque per la risposta:ok:

persemprealex io ho risolto , solamente aggiornando origin alla verisone 0.13 che trovi sul sito origin e adesso mi entra subito in ogni server solo che si apre l'icona di bf3 e devo cliccarla io ma non è un problema anzi è meglio secondo me! ...

- - - Updated - - -

Ciao ragazzi.
Ieri ho comprato BF a 9.99€ da origin, ma siccome ho una chiavetta della wind sono impossibilitato a scaricarlo.
Cosa ho fatto allora;
Stamani sono andato da un caro amico , con il mio Hard disk smontato dal PC principale (quello con windows insomma l'HDD primario) e il mio portatile.
Ho attaccato esternamente l'HDD ed ho avviato origin propio da esso ed ho impostato la directory dove scaricare/installare i giochi sempre in questo,finito il download tutto contento torno a casa e provo ma mi dice che battlefield 3 non è installato, eppure in origin Games c'è (ora non piu l'ho cancellato) come devo fare?
non posso scaricarlo io, ma se do nuovamente l'hdd all'amico e lo monta sul suo PC smontando il suo e ripetendo il download il gioco quando lo rimonto sul mio funzionerà o avrà gli stessi problemi?
Grazie anticipatamente delle risposte ;)

forse non hai selezionato la directory giusta ..e quindi l'hai installata al tuo amico senno vai dal tuo amico con tutto il pc xD e lo colleghi tanto se il tuo amico ha una buona connessione ( 600kb/s minimo ) scarichi in meno di 7 ore ..

- - - Updated - - -

salve a tutti io vorrei sapere che impostazioni dovrei mettere e che eventuali modifiche hardware o orveclock dovrei fare per far girare liscio battlefiel3 con questa macchina : mb asus P8H67 model Rev X.0x cpu intel pentium 3 xeon i7-2600k 3.40GHz ram kingston 4096 MBytes 1333MHz 64 bits video NVIDIA geforce GTX 570

il problema e che adesso ho istallato gli ultimi driver video 306.23 con win7 64 gioco lasciando le impostazioni automatiche e in gioco mi rallenta il gioco a volte freezza l immagine

non ho capito che cos'hai! ...un pentium o un'i7 2600k? ........comunque le ram dovrebbero andare poichè un mio amico che ha 4 gb 1333mhz va piu che bene e bf3 li occupa solo il 50 % quindi...per la 570 giochi a ultra senza problemi

comunque mi ricordo un'avvenimento del genere con la mia vecchia 9500 ...quando gli aggiornavo i driver faceva sempre schermate nere e freeze continui come gli disinstallavo tornava normale ..quindi credo che siano i nuovi driver , prova a disinstallarli e mettere quelli che avevi prima

- - - Updated - - -

Ragazzi, ma anche a voi si blocca il gioco?
a me si blocca l'immagine e non funziona piu nnt, devo chiuderlo per forza dal task manager, altre volte invece si blocca quando finisco una partita e ne inizia un'altra, ossia non mi carica la nuova partita. Non si blocca in un intervallo di tempo definito, ma a ca... di cane, una volta posso giocare un'ora e un'altra 5 min.
Spero si possa risolvere questo problema.
Aspetto un vostro responso.
Grazie per l'attenzione.

se giochi con la 4870 credo che il problema provenga da li visto che è un po' antiquata

Ultima modifica:
con gli ultimi driver il gioco va meglio per un po poi inizia a scattare faceva comnque cosi anche coi vecchi driver video vorrei sapere sapere se in qualche modo è la mia configurazione sbagliata o se come puo essere possibile sia il sistema da essere formattato visto che e un po che l ho su e magari puo essere un po pieno di schifezze .
il processore e un i7 2600k pippo
vorrei anche sapere come faccio a vedere i picchi della cpu o della gpu ho fatto i test termici e stressati non passano i 69

se faceva cosi anche con quello vecchi lascia stare ...la configurazione no è giusta se era sbagliata non partiva proprio il pc, comunque non devi toccare niente in oc visto che con un 2600k default tiri 2 anni sicuro ... che intendi come picchi?

Io continuo ad avere a giorni "alterni" (specie nei weekend) i soliti problemi di "sei stato disconnesso da ea online (1)", "la connessione al server è scaduta", ecc

Aggiornato PB scaricandolo e aggiornando manualmente
Riparata l'installazione da Origin
Riavviato

Connessione: 20mb fibra fastweb

hai aggiornato origin? a me il primo giorno faceva lo stesso poi l'ho aggioranto e mi sono finiti i problemi ! ....( almeno per ora)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro