Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si è un problema di connessione quindi è solo un problema di lag temporaneoRagazzi oggi ho acquistato Battlefield 3 con tutto (premium con tutti i pack vari), istallato tutto ok, gioco e inizio a notare degli scatti,correvo e tornavo dv ero prima (cose del genere), avvio fraps (fps variano dai 37-60), quindi ho escluso hardware pc..Vorrei capire insieme a voi cosa potrebbe essere?? la conessione??
anche a me oggi sta laggando in un modo assurdo con la 6870 in full hd su basso passo da 80+ fps a 2 fps (con render.drawfps 1) è la connessione o il cpu limited è apparso oggi?si è un problema di connessione quindi è solo un problema di lag temporaneo
per tutta la giornata i server (tutti) di battlefield avevano questi problemi, erano dei freeze ma era colpa dei server. Anche io pensavo che fosse l hardware ma erano solo laggate che non dipendevano da meRagazzi oggi ho acquistato Battlefield 3 con tutto (premium con tutti i pack vari), istallato tutto ok, gioco e inizio a notare degli scatti,correvo e tornavo dv ero prima (cose del genere), avvio fraps (fps variano dai 37-60), quindi ho escluso hardware pc..Vorrei capire insieme a voi cosa potrebbe essere?? la conessione??
(con render.drawfps 1)
mostra gli fps in alto a dx,secondo me meglio di fraps che appesantisce il gioco rendendolo meno fluido...a che serve questa stringa?? oO