Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per 180€ è davvero buona.. attento alle fregature perchè io non la vedo a meno di 210€. la prima decente comprabile è a 220€. andresti benissimo con quella scheda.
Giocare su un portatile è una schifezza però. In ogni caso ci giochi discretamentesecondo voi battlefield 3 potrebbe girare correttamente su un HP Pavilion dv6-3124sl ? questo portatile ha un processore P6100 a 2.0 ghz ( dual core ) , 4 gb ram e una scheda video ati radeon hd 5650 con 1gb di memoria dedicata
ecco la scheda del portatile :
HP Pavilion dv6-3100 Entertainment Notebook PC series*-* HP Pavilion dv6-3124sl Entertainment Notebook PC Product Specifications - c02603440 - HP Business Support Center
su youtube ho visto un filmato del gioco , testato su un portatile acer con lo stesso processore mio :
Battlefield 3 Destruction 3.0 [HD 1080p] - YouTube
se la cava piu che bene , gira come sulla console ps3 di mio padre , con un livello di dettaglio e una risoluzione simili .
ci si potrebbe giocare a 800x600 , 1024x600 , 1024x768 con una media di 30 o di 40 FPS ?
Ciao ragazzi,spero mi potrete aiutare:
Ho acquistato ieri BF3 e oggi,durante le prime partite,il gioco regge circa 30-45 secondi per poi bloccarsi e crashare.
Non capisco a cosa sia dovuto,le mia configurazione supera tutti i requisiti consigliati,non vedo dove sia il problema.
Se vi serve sapere i componenti del PC,sono qui accanto,nelle "Specifiche del sistema" :ok:
Spero qualcuno di voi possa darmi una mano :) Vi ringrazio in anticipo!
mmm volevo dirti la scheda audio integrata della realtek.. pero vedo che hai la mia stessa mother/proc... pero prova a far cosi, vai nel bios e disabilita l'audio integrato.. entra e prova
io ho risolto cosi sul vecchio pc