UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Sto problema ce l'hanno un migliaio di persone se non di più,gli altri giochi on line vanno che è una bellezza solo questo mi da sto problema e ancora non riescono a risolverlo con un aggiornamento

azz un migliaio di persone? e nessuno riesce a giocarci? mentre ci sei prova a reinstallare il punkbuster.

Fatto,ma nulla..il gioco mi va a ultra il pc regge solo che appena apro il game se ne va la connessione e poi ritorna subito,adesso ho notato che anche quando avvio la campagna se ne va la linea e ritorna

per 180€ è davvero buona.. attento alle fregature perchè io non la vedo a meno di 210€. la prima decente comprabile è a 220€. andresti benissimo con quella scheda.

Era talmente buona che il sito da cui l'avevo ordinata mi ha comunicato che non è più disponibile. Ora sto guardando un pò di negozi online.

Sai (o sapete) un buon negozio da cui comprare? Inoltre è meglio una scheda con design reference o non-reference?

Di non-reference ho trovato questa Sapphire: Sapphire, Scheda grafica 11200-01-20G HD7850 2GB GDDR5 OC: Amazon.it: Elettronica

Per quanto riguarda le OEM questa: AMD Radeon HD 7850 OEM - 2 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 (AMD-HD7850) -

Consigli? ... avevo letto che le Sapphire OC avevano qualche problema, è vero?

Ultima modifica:
chiedo aiuto.. ho installato origin e mi dice che è necessaria una connessione per poter scaricare gli aggiornamenti..

la connessione ovviamente cìè, altrimenti non sarei qua a scrivere, ho letto qualcosa su internet ma niente mi è stato utile.. l'EA mi dice di controllare i firewall, ioper non saper nè leggere nè scrivere li ho direttamente disattivati, ma continua a non partire :(

che altro posso provare?? grazie!!

piccolo problema : partita interrotta : nessuna risposta dal server ...... ho aggiornato manualmente i file wa001386 ,wc002292 e il pbsec.htm ,ma ancora niente resto fuori da tutti i server ,qualche idea?

Provate ad andare nella cartella di gioco, aprire pbsvc e disinstallare. Riavviate, reinstallare pbvsc e riavviate nuovamente. Io ho risolto praticamente il mio problema con il PB così ;)

ho risolto cosi ,disinstallato il punkb. dal pannello di controllo ,normalmente ,riavviato il pc anche se non lo chiedeva ,pulizia con ccleaner ,poi risorse del computer\c:\programmi(x86)\origin games\bf\_installer\punkbuster\redist e ho ricaricato il punkb,fatto tutto il test ,riavviato (anche se non lo chiedeva), PunkBuster Online Countermeasures ,da questo sito ufficiale punkbuster ho fatto l'aggiornamento ,tutto perfetto ora ,si entra ovunque ,ma ogni tanto è il punkb. se ne va in vacanza ,succede solo a me?

pbsvc non lo trovo in nessuna cartella di bf3 ,cmq ,adesso il gioco va ,o in un modo o nell'altro basta che si giochi

secondo voi battlefield 3 potrebbe girare correttamente su un HP Pavilion dv6-3124sl ? questo portatile ha un processore P6100 a 2.0 ghz ( dual core ) , 4 gb ram e una scheda video ati radeon hd 5650 con 1gb di memoria dedicata

ecco la scheda del portatile :
HP Pavilion dv6-3100 Entertainment Notebook PC series*-* HP Pavilion dv6-3124sl Entertainment Notebook PC Product Specifications - c02603440 - HP Business Support Center

su youtube ho visto un filmato del gioco , testato su un portatile acer con lo stesso processore mio :
Battlefield 3 Destruction 3.0 [HD 1080p] - YouTube

se la cava piu che bene , gira come sulla console ps3 di mio padre , con un livello di dettaglio e una risoluzione simili .
ci si potrebbe giocare a 800x600 , 1024x600 , 1024x768 con una media di 30 o di 40 FPS ?

secondo voi battlefield 3 potrebbe girare correttamente su un HP Pavilion dv6-3124sl ? questo portatile ha un processore P6100 a 2.0 ghz ( dual core ) , 4 gb ram e una scheda video ati radeon hd 5650 con 1gb di memoria dedicata

ecco la scheda del portatile :
HP Pavilion dv6-3100 Entertainment Notebook PC series*-* HP Pavilion dv6-3124sl Entertainment Notebook PC Product Specifications - c02603440 - HP Business Support Center

su youtube ho visto un filmato del gioco , testato su un portatile acer con lo stesso processore mio :
Battlefield 3 Destruction 3.0 [HD 1080p] - YouTube

se la cava piu che bene , gira come sulla console ps3 di mio padre , con un livello di dettaglio e una risoluzione simili .
ci si potrebbe giocare a 800x600 , 1024x600 , 1024x768 con una media di 30 o di 40 FPS ?
Giocare su un portatile è una schifezza però. In ogni caso ci giochi discretamente

Ciao ragazzi,spero mi potrete aiutare:
Ho acquistato ieri BF3 e oggi,durante le prime partite,il gioco regge circa 30-45 secondi per poi bloccarsi e crashare.
Non capisco a cosa sia dovuto,le mia configurazione supera tutti i requisiti consigliati,non vedo dove sia il problema.
Se vi serve sapere i componenti del PC,sono qui accanto,nelle "Specifiche del sistema" :ok:
Spero qualcuno di voi possa darmi una mano :) Vi ringrazio in anticipo!

Ciao ragazzi,spero mi potrete aiutare:
Ho acquistato ieri BF3 e oggi,durante le prime partite,il gioco regge circa 30-45 secondi per poi bloccarsi e crashare.
Non capisco a cosa sia dovuto,le mia configurazione supera tutti i requisiti consigliati,non vedo dove sia il problema.
Se vi serve sapere i componenti del PC,sono qui accanto,nelle "Specifiche del sistema" :ok:
Spero qualcuno di voi possa darmi una mano :) Vi ringrazio in anticipo!

mmm volevo dirti la scheda audio integrata della realtek.. pero vedo che hai la mia stessa mother/proc... pero prova a far cosi, vai nel bios e disabilita l'audio integrato.. entra e prova

io ho risolto cosi sul vecchio pc

mmm volevo dirti la scheda audio integrata della realtek.. pero vedo che hai la mia stessa mother/proc... pero prova a far cosi, vai nel bios e disabilita l'audio integrato.. entra e prova

io ho risolto cosi sul vecchio pc

Non si è risolto...credo che sia un problema a livello di scheda video o driver legati ad essa,siccome quando il gioco crasha si continua a sentire l'audio ma non si vede più nulla del gioco (Vengo rimandato al Desktop)
Qualche altra soluzione?:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro