UFFICIALE Battlefield 3: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ragazzi... ora non è tanto per dire. Ma tutti questi problemi, se ricordo bene, sono nati da quando è stato aggiunto Premium e da quando quelli della DICE si sono inventati di fare per una giornata più EXP... secondo me la causa è questa!

Scusate, io ho un problema con il gioco. Prima si è installato origin con gl iaggiornamenti, dopo stessa cosa BF. Dopodiche tra le 4 opzioni del gioco non ho visot multiplayer, ho fatto giusto 10 sec singleplayer poi sono uscito, ho riavviato il pc ed ora non si apre nemmeno il gioco. si apre origin e poi non si apre il gioco. Ho windows 7 32 bit, palit gtx 670 e 3.4 GHz. ho provato ad accedere da battleblog, non parte neanche da lì. Origin mi scrive sempre " avvio..." sotto il nome del gioc, cioè BF3, Origin rimane come icona sul pannello, il gioco non si avvia.

- - - Updated - - -

sono riuscito a connetermi dal battleblog, adesso il gioco non va perchè c'è la scritta Da parte di directX che mi dice che non ho memoria scheda video....

Il battlelog è offline solo per i Telecom Italia
qualcuno ha riscontrato problemi anche durante la sera? dalle 21 alle 23.30?

io no.

- - - Updated - - -

Scusate, io ho un problema con il gioco. Prima si è installato origin con gl iaggiornamenti, dopo stessa cosa BF. Dopodiche tra le 4 opzioni del gioco non ho visot multiplayer, ho fatto giusto 10 sec singleplayer poi sono uscito, ho riavviato il pc ed ora non si apre nemmeno il gioco. si apre origin e poi non si apre il gioco. Ho windows 7 32 bit, palit gtx 670 e 3.4 GHz. ho provato ad accedere da battleblog, non parte neanche da lì. Origin mi scrive sempre " avvio..." sotto il nome del gioc, cioè BF3, Origin rimane come icona sul pannello, il gioco non si avvia.

- - - Updated - - -

sono riuscito a connetermi dal battleblog, adesso il gioco non va perchè c'è la scritta Da parte di directX che mi dice che non ho memoria scheda video....
reinstalla bf3. ho avuto problemi simili... poi tutto risolto.

Ragazzi, non so che dirvi... avranno anche fatto tutti gli aggiornamenti che volete, ma a me Lagga da morire.
Provo a riparare il gioco e vi faccio sapere.
Perfetto... ho riparato l'installazione e adesso gira quasi perfettamente.

Ultima modifica:
Ragazzi, non so che dirvi... avranno anche fatto tutti gli aggiornamenti che volete, ma a me Lagga da morire.
Provo a riparare il gioco e vi faccio sapere.
Perfetto... ho riparato l'installazione e adesso gira quasi perfettamente.

Se sei con il portatile che hai in firma non mi stupirei che ti giri male.

Comunque ieri, dopo il "blackout" del battlelog, non ho riscontrato problemi... Oggi però non gioco, sono in preparazione per la semifinale :asd:.

dai, perfettamente non proprio.. ci giochi. in un momento in cui non ti sembra avere problemi prova a vedere con fraps quanti fps fai.

Che strano, stamattina ho giocato ed andava tutto bene. Adesso, si blocca appena entro nella partita. Ho provato a reinstallare il gioco, antivirus è spento. Qualcuno mi saprebbe dire dove sta il problema?

sarà un problema loro... ieri sera ho letto un messaggio sul battlelog che oggi ci sarebbero stai problemi di connessione per manutenzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro