Battlefield 3 non riesco a giocare online

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rattotakki

Utente Attivo
Messaggi
277
Reazioni
11
Ho comprato Battlefield ieri su pc, su battlelog andava tutto bene per le prime 3 partite; poi purtroppo non funzionava piu' nulla: quando cerco di connettermi su qualsiasi server; mi appaiono sempre questi messaggi : "connessione al server scaduta" "sei stato disconnesso da ea online (1) " "sei stato espulso dalla partita"

Fatto sta che ho pagato (non poco) questo gioco, e non mi funziona l'online. Cavolo

secondo voi di cosa si tratta ?
 
aggiorna Origin
aggiorna Punkbuster <- soprattutto
chiudi eventuali programmi che usano la rete tipo muli e torrenti vari..
 
Esiste un topic apposito per i problemi tecnici di BF3 :sisi: lo trovi al top della sezione

Comunque prova a disattivare firewall e antivirus, aggiornare punkbuster e reimpostare le opzioni a default
 
Grazie per le risposte: ho fatto tutto quello che dovevo fare con punkbuster : lo disistallato e lo reinstallato, poi ne ho scaricato un altro e lo usato per aggiornare BF3; ho disattivato firewall e AVVAst ma niente da fare __:: altre idee ? il problema puo' essere legato al gioco ? (il cd non è rigato)
Scommetto che il problema è legato alla connessione... comunque spero che si rimetta a posto da solo entro qualche giorno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top