Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi basterebbero 60 frame stabiliil gioco è rotto , tornando su BF1 mi sono accorto che a confronto, BF1 dovrebbe essere più pesante di questo invece giri ultra a 160 fps pensa prima con una 1060 sotto i 120 non scendevi , niente non sono più in grado di gestire il frostbite, per ora per farlo girare ultra sto gioco senza stuttering, drop frame ci vuole minimo una 3070
Sempre meglio di essere bannati su cod senza alcun motivo! Come detto da luca89s, bastano 60fps stabili…A tuo rischio e pericolo. È giocabile, certo non stai a 120fps come in Cod ma la cosa è giustificata dai 128giocatori. Io l'ho provato e passo per il momento, non ho voglia di arrabbiarmi sempre.
I cali li hanno tutti, me compreso, tuttavia il gioco sta venendo supportato al meglio delle possibilità del team di sviluppo. C'è poi da vedere come hai impostato i settaggi, ecc. Perché se pensi di giocarlo a ultra in scioltezza è ovvio che stai fresco.non sò, io ho dei cali della gpu con conseguente cali di frame, il tutto mi sembra strano perchè a livello grafico non penso sia molto più pesante di bf5 e su quest ultimo non ho nessun tipo di problema, perciò mi vien da pensare che sia proprio rotto il gioco
Che scheda hai?I cali li hanno tutti, me compreso, tuttavia il gioco sta venendo supportato al meglio delle possibilità del team di sviluppo. C'è poi da vedere come hai impostato i settaggi, ecc. Perché se pensi di giocarlo a ultra in scioltezza è ovvio che stai fresco.
A me in tutta sincerità gira bene, potrebbe andare meglio senz'altro ma ci gioco comunque senza alcun problema.
Ripeto, le ottimizzazioni hanno garantito che arriveranno e così sarà perché anche i precedenti BF giravano in maniera anormale e tutti avevano dei problemi, chi più e chi meno.
Portate pazienza.
E' scritto nella mia firma, comunque è una TUF RTX 3080.Che scheda hai?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Va beh, passiamo alle domande serie, io l'avevo scaricato da steam ed ovviamente adesso me lo ritrovo anche su origin, dove lo devo comprare per non riscaricarlo daccapo?Aspetta... Io uso una 2080s e mi da fastidio essere ucciso appena apparso sulla mappa o in giro da un mitra così..... un bilanciamento vero ci sarà tra mesi quando il gioco te lo buttano dietro a 15 euro.
io con una RTX2070 super potrei anche stare su alto ma poi dopo mi viene difficile essere reattivo in mira perchè nel momenti in cui sono in mezzo ad esplosioni etc poi mi viene difficile riuscire a sopravvirere, secondo me è sempre soggettivo c'è chi si accontenta di 60 fps e riesce a fare un bella partita chi come nel mio caso ha bisogno di almeno 120 fps costanti per riuscire a giocare decentemente a volte io necessito pure quanto il refresh del mio monitor (144 hz)E' scritto nella mia firma, comunque è una TUF RTX 3080.
Prima di dire "Eh ma vedi che c'hai un unicorno di GPU?", vorrei precisare che io gioco questo Battlefield con altri due amici che hanno rispettivamente una RTX 2070 e una GTX 1080, entrambi giocano a dettagli alti e nessuno di noi ha avuto problemi finora. Beh mi è crashato una volta il gioco, ma un crash dopo più di 30 ore di gioco francamente non è una tragedia.
Poi per carità, ogni PC è un mondo a sé stante, però io ti posso portare le mie esperienze e tutto sommato sono positive, non esaltanti ma sicuramente non negative o disastrose come in molti vogliono far credere.
Va beh, passiamo alle domande serie, io l'avevo scaricato da steam ed ovviamente adesso me lo ritrovo anche su origin, dove lo devo comprare per non riscaricarlo daccapo?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Potrebbero bastarmi, dove trovo poi il "tasto" recesso, scusa se te lo chiedo ma non mi è mai capitatoSolo se hai giocato meno di 2 ore