UFFICIALE Battlefield 2042

Pubblicità
Questo intendevo, e alla fine il DLSS serve principalmente a quello
Ok, io cmq per adesso non lo prendo, ieri c sono stato attaccato tutto il giorno, troppi cali di frame senza senso anche perché a livello grafico non mi sembra sia più pesante del 5

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Eh il gioco non è ottimizzato benissimo ma con l'ultima patch a me gira in maniera dignitosa, sicuramente un'altro mondo rispetto alla beta e alla release del D1.

Di sicuro non è un gioco che consiglio a prezzo pieno e chi ha aspettative alte... beh gli dia un'occasione fra 6 mesi o un'anno.

Io mi ci sto divertendo in compagnia, però ognuno è fatto a modo suo eh.

Ora su Steam è in sconto a 39 euro mi sembra. Hanno concesso 3 giorni di prova , e una volta terminata lo hanno messo in saldo per incentivare l'acquisto...forse le vendite non hanno superato le attese. Buona strategia di marketing, ma non basterà a convincermi personalmente. Ci sono vari problemi a mio avviso , che forse sistemeranno con le prossime patch , però la modalità di gioco estremamente confusionaria e poco bilanciata non penso potranno cambiarla molto. Una cosa positiva però va detta...nonostante i difetti , è abbastanza immersivo per il suo genere , dona la sensazione di vivere la "guerra" in maniera molto covincente imho.

Ora su Steam è in sconto a 39 euro mi sembra. Hanno concesso 3 giorni di prova , e una volta terminata lo hanno messo in saldo per incentivare l'acquisto...forse le vendite non hanno superato le attese. Buona strategia di marketing, ma non basterà a convincermi personalmente. Ci sono vari problemi a mio avviso , che forse sistemeranno con le prossime patch , però la modalità di gioco estremamente confusionaria e poco bilanciata non penso potranno cambiarla molto. Una cosa positiva però va detta...nonostante i difetti , è abbastanza immersivo per il suo genere , dona la sensazione di vivere la "guerra" in maniera molto covincente imho.
alle vendite desiderate non ci si sono manco avvicinati, basta pensare che BF5 aveva deluso le loro aspettative, ha venduto la metà di BF1, BF2042 ha venduto la meta di BF5...
secondo me se con natale non recuperano l'investimento va a morire prima del 5

Il successo dei battle royale e' appunto l'esclusivamente essere gratuito. Se fossero a pagamento, nessuno se li cagherebbe di striscio.
Mmm..non sono sicuro. È un genere che ormai ha spopolato , anche se personalmente non ci vado matto. Se non sbaglio ci sono cmq dei battle royale come PUBG per esempio , che non è free to play , ma va molto.

Il successo di PUBG era dovuto solo ed esclusivamente agli streamer che a pagamento lo hanno pubblicizzato massicciamente e portato in auge. E a parte lui, tutti i BR sono gratuiti appunto perche' se fossero a pagamento nessuno se li cagherebbe. Battlefield ha provato a fare un BR ma nessuno se lo e' cagato, appunto perche' il costo di ingresso per giocarci era l'acquistare il gioco base.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro