UFFICIALE Battlefield 2042

Pubblicità
Si ma come sviluppo non ne valeva la pena. Aumenti a dismisura lo spazio del gioco, quando quello stesso spazio puo' essere usato piu' proficuamente per inserire molte piu' mappe multiplayer e cose cosi'. Poi che 2042 senza single player sia uscito una boiata di gioco lo stesso questo e' un altro paio di maniche. Ma l'idea di principio di eliminare il single player per inserire altro era corretta secondo me.

Si ma come sviluppo non ne valeva la pena. Aumenti a dismisura lo spazio del gioco, quando quello stesso spazio puo' essere usato piu' proficuamente per inserire molte piu' mappe multiplayer e cose cosi'. Poi che 2042 senza single player sia uscito una boiata di gioco lo stesso questo e' un altro paio di maniche. Ma l'idea di principio di eliminare il single player per inserire altro era corretta secondo me.
Non sono d'accordo sull'eliminare la campagna...sono un pò "vecchia scuola" su questo aspetto. Poi su come sia 2042 in multi non so esprimermi perchè non l'ho provato.

a regà, ma perchè nessuno mi rianima quando crepo? con il tasto E chiedo aiuto ma nulla, manco una volta, ricordo che nel 5 capitava spesso

a regà, ma perchè nessuno mi rianima quando crepo? con il tasto E chiedo aiuto ma nulla, manco una volta, ricordo che nel 5 capitava spesso
perchè il più grande ha 15 anni e deve fare le kill se no perde follower su twitch , ma che andassero a giocare a cod sti bimbim***
al di la del gioco in se chi sta rovinando il brand è la community tossica che ci ritroviamo

perchè il più grande ha 15 anni e deve fare le kill se no perde follower su twitch , ma che andassero a giocare a cod sti bimbim***
al di la del gioco in se chi sta rovinando il brand è la community tossica che ci ritroviamo
Ah ecco, non c avevo pensato, passano tutti dritti, ne avevo 4 intorno ma nessuno che si è degnato di rianimarmi, ma poi non ho capito una cosa, ma esiste la partita con 64 giocatori o l'hanno tolta?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ah ecco, non c avevo pensato, passano tutti dritti, ne avevo 4 intorno ma nessuno che si è degnato di rianimarmi, ma poi non ho capito una cosa, ma esiste la partita con 64 giocatori o l'hanno tolta?

c'è ma per un periodo limitato , meglio i 128 almeno qualcuno che lo accoppi lo trovi sempre , a 64 giocatori si fatica perchè si mette a camperare l'80% dei team . l 'unica cosa che sto trovando veramente fastidioso è sto rubber banding di quando ti colpisce il bolte o gli elicotteri

Nessuno ti ressa su 2042 se non per rari casi. Indossati la piastra e cerca di morir di meno. Se vuoi una combo, Falck con la piastra visto che si puo' curare all'infinito. Oppure Angel con il medikit visto che ha piastre infinite. In entrambi i casi avrai sia vita che corazza allo stesso tempo..

Dio mio quant'è vero... pure in BFV mi rianimavano più spesso che in 2042, e dire che ci voleva più tempo.

Qui bene o male chiunque può ressare, ma non lo fanno perché sennò si perdono una kill e non prendono abbastanza punti nell'aiutare il team, bello schifo.

Non c'è un browser dei server per le nuove mappe, quindi no, è sempre casuale
Grazie, il DLSS lo usate o no? Sto notando una calo di frame ogni tanto nella modalità multiplayer mentre Nell altra modalità quella che t fa scegliere la mappa e la difficoltà va più fluido

Grazie, il DLSS lo usate o no? Sto notando una calo di frame ogni tanto nella modalità multiplayer mentre Nell altra modalità quella che t fa scegliere la mappa e la difficoltà va più fluido

Il DLSSS semplicemente non funziona, quindi personalmente lo tengo disattivato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro