Come abbiamo parlato prima,ti ho mandato i passi da seguire.
1) Ti prego gentilmente di assicurarti che il tuo computer riconosce tutti i requisiti del gioco.
2) Usa la Modalita Compattibilita :
https://support.microsoft.com/it-it/help/15078/windows-make-older-programs-compatible
3) Assicurati che hai l'ultima versione di Origin :
https://help.ea.com/it/help/origin/origin/download-install-update-origin/
4) Avvia il gioco nella modalita finestra
5) Assicurati che nessun antivirus, firewall o programma impedisce il coretto funzionamento dell'applicazione :
https://help.ea.com/it-it/help/origin/origin/programs-that-may-cause-conflicts-with-origin/
6) Usa il programma CCleaner per fare una pulizia del tuo computer :
https://help.ea.com/it/help/pc/how-to-use-ccleaner-to-fix-pc-issues/
7) Aggiorna il tuo computer tramite i link seguenti :
- Per scaricare Net Framwork, CC++ e direct X da Microsoft ed installarli :
http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=29
https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=5555
https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=30679
https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=40784
https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=21
https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=22
https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=17851
https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=30653
https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=35
NOTA: Alcuni di questi aggiornamenti non si installeranno, ti prego di ignorarli e di procedere avanti con le procedure.
Poi, devi scaricare e installare il nuovo driver nvidia/ati per la tua scheda video che lo trovi a questa link:
http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it
http://support.amd.com/it-it/download
Il driver video si deve installare in modalità personalizzata e, ad un certo punto, devi scegliere l`opzione installazione pulita.
8) Ripara o aggiorna il gioco :
https://help.ea.com/it-it/help/origin/origin/my-game-downloaded-through-origin-but-will-not-install/
9) Scollega tutti i dispositivi USB (oltre al mouse e la tastiera)
10) Disattiva l'Origin In gioco :
https://help.ea.com/it/help/origin/origin/how-to-use-origin-in-game/
11) Avvia il gioco nella Modalita Amministratore:
https://help.ea.com/it/help/origin/origin/my-game-downloaded-through-origin-but-will-not-install/
12) Crea un nuovo utente Windows per vedere se il problema persiste anche sul nuovo utente:
https://support.microsoft.com/it-it/help/13951/windows-create-user-account
13) Esegui un avvio pulito di Windows :
https://support.microsoft.com/it-it/help/929135/how-to-perform-a-clean-boot-in-windows
Non dimenticarti che, dopo tutti questi cambiamenti fatti al tuo computer, sarabbe molto consigliato riavviarlo, dopodiche riprovare ad avviare il gioco.
Spero che tutto questo funzionera per te, ma nel caso che non funzionasi, prego cortesemente di seguire queste procedure di diagnostico:
DxDiag :
http://help.ea.com/it/article/how-to-gather-dxdiag-information/
MsInfo :
http://help.ea.com/it/article/how-to-find-and-attach-your-msinfo/
UOTrace :
http://help.ea.com/it/article/how-to-uo-trace/
Come allegare i tuoi file alla pratica :
http://help.ea.com/it/article/how-to-attach-a-file-to-your-ea-help-ticket/