UFFICIALE Battlefield 2042

Pubblicità
Ho contatto l'assitenza EA per quel problema dei trofei. Questa la loro risposta:
Come abbiamo parlato prima,ti ho mandato i passi da seguire.
1) Ti prego gentilmente di assicurarti che il tuo computer riconosce tutti i requisiti del gioco.
2) Usa la Modalita Compattibilita : https://support.microsoft.com/it-it/help/15078/windows-make-older-programs-compatible
3) Assicurati che hai l'ultima versione di Origin : https://help.ea.com/it/help/origin/origin/download-install-update-origin/
4) Avvia il gioco nella modalita finestra
5) Assicurati che nessun antivirus, firewall o programma impedisce il coretto funzionamento dell'applicazione : https://help.ea.com/it-it/help/origin/origin/programs-that-may-cause-conflicts-with-origin/
6) Usa il programma CCleaner per fare una pulizia del tuo computer : https://help.ea.com/it/help/pc/how-to-use-ccleaner-to-fix-pc-issues/
7) Aggiorna il tuo computer tramite i link seguenti :

- Per scaricare Net Framwork, CC++ e direct X da Microsoft ed installarli :

http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=29
https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=5555
https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=30679
https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=40784
https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=21
https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=22
https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=17851
https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=30653
https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=35

NOTA: Alcuni di questi aggiornamenti non si installeranno, ti prego di ignorarli e di procedere avanti con le procedure.
Poi, devi scaricare e installare il nuovo driver nvidia/ati per la tua scheda video che lo trovi a questa link:

http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it
http://support.amd.com/it-it/download

Il driver video si deve installare in modalità personalizzata e, ad un certo punto, devi scegliere l`opzione installazione pulita.

8) Ripara o aggiorna il gioco : https://help.ea.com/it-it/help/origin/origin/my-game-downloaded-through-origin-but-will-not-install/
9) Scollega tutti i dispositivi USB (oltre al mouse e la tastiera)
10) Disattiva l'Origin In gioco : https://help.ea.com/it/help/origin/origin/how-to-use-origin-in-game/
11) Avvia il gioco nella Modalita Amministratore: https://help.ea.com/it/help/origin/origin/my-game-downloaded-through-origin-but-will-not-install/
12) Crea un nuovo utente Windows per vedere se il problema persiste anche sul nuovo utente: https://support.microsoft.com/it-it/help/13951/windows-create-user-account
13) Esegui un avvio pulito di Windows : https://support.microsoft.com/it-it/help/929135/how-to-perform-a-clean-boot-in-windows

Non dimenticarti che, dopo tutti questi cambiamenti fatti al tuo computer, sarabbe molto consigliato riavviarlo, dopodiche riprovare ad avviare il gioco.

Spero che tutto questo funzionera per te, ma nel caso che non funzionasi, prego cortesemente di seguire queste procedure di diagnostico:

DxDiag : http://help.ea.com/it/article/how-to-gather-dxdiag-information/
MsInfo : http://help.ea.com/it/article/how-to-find-and-attach-your-msinfo/
UOTrace : http://help.ea.com/it/article/how-to-uo-trace/
Come allegare i tuoi file alla pratica : http://help.ea.com/it/article/how-to-attach-a-file-to-your-ea-help-ticket/

Questi rispondono in maniera preimpostata senza badare minimamente al testo del messaggio e alla richiesta che uno pone.
 
Ho contatto l'assitenza EA per quel problema dei trofei. Questa la loro risposta:
Come abbiamo parlato prima,ti ho mandato i passi da seguire.
1) Ti prego gentilmente di assicurarti che il tuo computer riconosce tutti i requisiti del gioco.
2) Usa la Modalita Compattibilita : https://support.microsoft.com/it-it/help/15078/windows-make-older-programs-compatible
3) Assicurati che hai l'ultima versione di Origin : https://help.ea.com/it/help/origin/origin/download-install-update-origin/
4) Avvia il gioco nella modalita finestra
5) Assicurati che nessun antivirus, firewall o programma impedisce il coretto funzionamento dell'applicazione : https://help.ea.com/it-it/help/origin/origin/programs-that-may-cause-conflicts-with-origin/
6) Usa il programma CCleaner per fare una pulizia del tuo computer : https://help.ea.com/it/help/pc/how-to-use-ccleaner-to-fix-pc-issues/
7) Aggiorna il tuo computer tramite i link seguenti :

- Per scaricare Net Framwork, CC++ e direct X da Microsoft ed installarli :

http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=29
https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=5555
https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=30679
https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=40784
https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=21
https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=22
https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=17851
https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=30653
https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=35

NOTA: Alcuni di questi aggiornamenti non si installeranno, ti prego di ignorarli e di procedere avanti con le procedure.
Poi, devi scaricare e installare il nuovo driver nvidia/ati per la tua scheda video che lo trovi a questa link:

http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it
http://support.amd.com/it-it/download

Il driver video si deve installare in modalità personalizzata e, ad un certo punto, devi scegliere l`opzione installazione pulita.

8) Ripara o aggiorna il gioco : https://help.ea.com/it-it/help/origin/origin/my-game-downloaded-through-origin-but-will-not-install/
9) Scollega tutti i dispositivi USB (oltre al mouse e la tastiera)
10) Disattiva l'Origin In gioco : https://help.ea.com/it/help/origin/origin/how-to-use-origin-in-game/
11) Avvia il gioco nella Modalita Amministratore: https://help.ea.com/it/help/origin/origin/my-game-downloaded-through-origin-but-will-not-install/
12) Crea un nuovo utente Windows per vedere se il problema persiste anche sul nuovo utente: https://support.microsoft.com/it-it/help/13951/windows-create-user-account
13) Esegui un avvio pulito di Windows : https://support.microsoft.com/it-it/help/929135/how-to-perform-a-clean-boot-in-windows

Non dimenticarti che, dopo tutti questi cambiamenti fatti al tuo computer, sarabbe molto consigliato riavviarlo, dopodiche riprovare ad avviare il gioco.

Spero che tutto questo funzionera per te, ma nel caso che non funzionasi, prego cortesemente di seguire queste procedure di diagnostico:

DxDiag : http://help.ea.com/it/article/how-to-gather-dxdiag-information/
MsInfo : http://help.ea.com/it/article/how-to-find-and-attach-your-msinfo/
UOTrace : http://help.ea.com/it/article/how-to-uo-trace/
Come allegare i tuoi file alla pratica : http://help.ea.com/it/article/how-to-attach-a-file-to-your-ea-help-ticket/

Questi rispondono in maniera preimpostata senza badare minimamente al testo del messaggio e alla richiesta che uno pone.
Se insisti ti consigliano di verificare le RAM.

Ho avuto dei problemi con le statische online 8n bt5 (U/m ore di gioco punti al minuto ecc) mi hanno consigliato di verificare la stabilità del mio sistema.
 
Mi hanno risposto sul forum EA così :

"Per quanto riguarda i trofei, devi raggiungere la Maestria 1 (Tier 1) cioè l'ultimo distintivo che si sblocca di colore nero e rosso e non la prima Maestria.

Per le armi devi fare 1200 uccisioni, i veicoli dovrebbero essere 2400, i gadget/lanciabili ad esempio sono 4000 con il sensore di prossimità mentre con lo specialista devi completare quanto richiesto per lo sblocco dell'ultima uniforme."

Ero io a non aver capito un c***o quindi.
 
Io non capisco perché hanno eliminato la campagna single player...capisco il voler seguire il trend del momento perché ormai tutti vogliono il multi alla Warzone , ma secondo me c'è ancora una buona fetta di utenti che ama ancora immergersi nella storia , ed io sono uno di quelli. Peccato
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top