- Reazioni
- 8,610
- Punteggio
- 244
Da me solo con OC e in BF1. All'inizio pensavo fosse che il gioco non regge i 5.0 ghz.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me non lagga in game: grazie non posso giocare |)1∆ |_u¶0
Ma sta cosa non ha senso, perché il gioco nn dovrebbe digerire loverclock mentre se fai trenta cicli di ibt su maximum è stabile?
Mah anche se con poca pazienza rimasta preferisco resistere...la ferita va abbastanza bene e probabilmente a giorni mi tolgono i punti rimanenti...poi cmq i tessuti dovranno consolidarsi al 100%, spero che tra 15 giorni potrò tornare a vivere...ma cmq per un bel pezzo la mia carriera da gamer sarà limitata. Alla fine è una delle possibili cause ( da ragazzino ovviamente) quindi dovrò limitare. E penso sarà d'obbligo una poltrona più comoda di quelle Ikea da 50€. Mi ispirano quelle tamarre da nerd che sembrano davvero ergonomiche, tempo fa la AK info vendeva le sharkoon scontate a 100€ circa.Luke un mio amico usava una specie di ciambella di 40/50 cm di diametro da posare sulla sedia, così facendo il sedere non rimaneva appoggiato e lui poteva star seduto qualche ora di fila
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
È come dice Davide... Io stesso con questo processore sono stabile a 4,7 per ibt ma poi su BF1 crasho. Resto a 4,6 e non ho problemi. So che potrei provare ad alzare ancora un po' il Vcore ma poi d'estate avrei temp troppo alte, visto che già ora in game arrivo sui 70Ma sta cosa non ha senso, perché il gioco nn dovrebbe digerire loverclock mentre se fai trenta cicli di ibt su maximum è stabile?
Dopo gli ultimi aggiornamenti o con o.c. o senza o.c. crasha periodicamente.. ultimamente meno fortunatamente..È come dice Davide... Io stesso con questo processore sono stabile a 4,7 per ibt ma poi su BF1 crasho. Resto a 4,6 e non ho problemi. So che potrei provare ad alzare ancora un po' il Vcore ma poi d'estate avrei temp troppo alte, visto che già ora in game arrivo sui 70
Sì certohai almeno un dissipatore decente?
Dopo gli ultimi aggiornamenti o con o.c. o senza o.c. crasha periodicamente.. ultimamente meno fortunatamente..
Ma 70 gradi i picchi o la media?
Io ho il display della temperatura nella mobo, e posso vedere in real-time che le temperature, anche dopo 1 ora sono mediamente a 63 gradi con o.c. a 4,8.
Ma come ho ribadito tante volte, dopo gli aggiornamenti delle protezioni della cpu, solo e ripeto solo durante il caricamento per 3 secondi ho dei picchi a 70-74 gradi in base alla temperatura della stanza
Bhe non sono bassine. Che dissipatore hai? Aumenta la ventilazione se puoi. Tipo mettila almeno al 50% sempre poi a salire.In game arrivo 70 o anche 72 e lì resta stabile. Ma col 6600k dovrebbe essere normale, così mi hanno detto e ho sempre letto, sia su questo forum che su altri.