UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
con i7 7700K zero problemi

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

si, ora i giocatori cambieranno scheda madre e cpu solo per un gioco pieno di bug. comunque l'i7 4770k durante i pochi min. di gioco funziona al 20% della sua potenza. lo vedo dal monitor sulla tastiera.

si, ora i giocatori cambieranno scheda madre e cpu solo per un gioco pieno di bug. comunque l'i7 4770k durante i pochi min. di gioco funziona al 20% della sua potenza. lo vedo dal monitor sulla tastiera.

e con questa tua uscita cosa vuoi dimostrare??

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Scusate, non sono stato chiaro io, vram 8gb, ram 16 gb ddr4 2133.
Ho ssd samsung evo 500gb.
Wi n 10 con l'ultimo aggiornamento, non ricordo il nome.
Directx 12

Credevo che con questa configurazione girasse tutto a ultra, comunque riproverò a mettere tutto a ultra, magari la nuova patch ha sistemato qualcosa.

I driver di amd li ho installati con l'installazione in modalità pulita di amd, non ho provato con DDU.

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Te la do io la risposta esaustiva. Era stato riscontrato che il gioco dava problemi sia con gli i5 che con gli i7 overcloccati al di sotto del 4790K.

Scusate, non sono stato chiaro io, vram 8gb, ram 16 gb ddr4 2133.
Ho ssd samsung evo 500gb.
Wi n 10 con l'ultimo aggiornamento, non ricordo il nome.
Directx 12

Credevo che con questa configurazione girasse tutto a ultra, comunque riproverò a mettere tutto a ultra, magari la nuova patch ha sistemato qualcosa.

I driver di amd li ho installati con l'installazione in modalità pulita di amd, non ho provato con DDU.

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Allora prova pulendo i driver con DDU in modalità provvisoria e installa più l'ultima release disponibile sul sito AMD, è impossibile che con quella configurazione non giri bene ad ultra!
Parliamo di 1080p ovviamente giusto?

Te la do io la risposta esaustiva. Era stato riscontrato che il gioco dava problemi sia con gli i5 che con gli i7 overcloccati al di sotto del 4790K.

grazie, ecco una risposta esaustiva, rimane il fatto che chiedendo consigli su un gioco che si blocca qualche "esperto" se ne esce con post che nulla hanno a che vedere con il problema.

grazie, ecco una risposta esaustiva, rimane il fatto che chiedendo consigli su un gioco che si blocca qualche "esperto" se ne esce con post che nulla hanno a che vedere con il problema.

Ti do un altro consiglio esaustivo. Se hai scheda Nvidia, per ridurre un pochino l'usage della cpu in BF1, vai nel pannello controllo e alla voce numero massimo di frames prerenderizzati metti 1

Avete ingrandito la mappa e ridotto lo zoom con il tasto N? Ci sono tre livelli di zoom...mettete il meno zoommato, dimensione mappa 130, e vi daranno del cheater.

Pubblicità
Pubblicità