UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Anche da me.

Campers, aimbot, fucili OP tipo Gewehr e Martini Henry. Se ci fai caso la maggior parte dei tipi che trovi nei servers sono scout non a caso

Ragazzi ma solo io non riesco più a fare una partita decente su battlefield? cammini e ti fredda il cecchino, ti sparano da dietro, uno contro uno e l'altro ha sempre la meglio, come esco allo scoperto subito morto...ma uno come deve fare? Dopo che uno non si deve i******

Beh se muori sempre negli uno contro uno, probabile sei scarso... ahahah, forse hai settato male il mouse

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Boh io non trovo tutti sti problemi, c'è gente forte si, tanto di cappello.

Il Martini Henry non è overpowered e considerando che è colpo singolo...e fa 76-80 di danno, poi gli altri ti freddano, un fucile così deve essere One shot, proprio perché difficile prenderci

Per il cecchino, il Martini Henry in versione cecchino è veramente così superiore agli altri (es.: 1903)?
Ha un solo colpo prima di ricaricare, ma ti uccide one shot

In certi versi è simile al SRC 1917 che uso io per il medico. Ma per killare il mio lo fa in due colpi ben assestati, al Martini ne basta uno. Entrambe le armi son armi abbastanza lente e legnose, non sono per principianti o noobs.

Boh io non trovo tutti sti problemi, c'è gente forte si, tanto di cappello.

Il Martini Henry non è overpowered e considerando che è colpo singolo...e fa 76-80 di danno, poi gli altri ti freddano, un fucile così deve essere One shot, proprio perché difficile prenderci
Probabilmente sono anche scarso io, però il problema é che se faccio 5 metri e sono sempre a terra, cosa posso fare? Non ho possibilitá di migliorarmi...dovrebbero livellare meglio i server a questo punto e... Molte persone secondo me usano cheat, perché una persona non puó vedermi se arrivo alle sue spalle, invece puntualmente accade cosi

Inviato da LG-D802 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Probabilmente sono anche scarso io, però il problema é che se faccio 5 metri e sono sempre a terra, cosa posso fare? Non ho possibilitá di migliorarmi...dovrebbero livellare meglio i server a questo punto e... Molte persone secondo me usano cheat, perché una persona non puó vedermi se arrivo alle sue spalle, invece puntualmente accade cosi

fai un video mentre giochi e ti diremo se sei una pippa :asd::asd::asd: scherzo ovviamente.
secondo me ci sono molti cheater, tutto quì. ;)

Tantissimi barano. Senza entrare nell'ambito wallhack, aimbot e rigenerazione vita velocizzata (che molti usano ), alcuni suggerimenti

1) Se vedi un bagliore improvviso in lontananza buttati subito a terra, quello è il riflesso del sole sul mirino dei cecchini. I cecchini piú furbi non usano mirino apposta per evitare questo inconveniente.

2) Le granate a gas sono importantissime a mio avviso. Forzano i nemici ad equipaggiarsi di maschere ma pure di NON usare mira manuale per sparare finché le indossano. La loro mira sarà abbastanza approsimativa mentre la tua no.

3) Se una zona é abbastanza caotica, respawna all'interno di un carro armato se presente. Sarai protetto da cecchini e proiettili normali (ma non granate anti carro o artiglieria). Potrai scendere dal carro quando vorrai, specie se una zona sicura.

4) Decidi chi vuoi essere e scegli l'arma adeguata a seconda del tuo stile di gioco. Sei assaltatore? Vuoi essere uno che accoppa a distanza ravvicinata o uno che lo fa da media distanza?

5) IMPORTANTISSIMO e' l'impianto audio (o scheda audio dedicata di ottima fattura) e cuffie STEREO di qualità!!.. puó sembrare una cagata letta cosí ma non lo é. Con un ottimo impianto audio si posson distinguere benissimo i passi di nemici che cercano di venirti da dietro o che corron vicino. Certo nelle parti piú caotiche capirai poco lo stesso, ma nelle altre occasioni puó salvarti la vita. Puoi accoppiare eventualmente pure col Razer Surround o Dolby Atmos per emulare il 7.1 sulle cuffie

6) Setta meglio il mouse

7) Calibra tappetino

Ultima modifica:
Credo di aver capito finalmente cosa faceva crashare sempre il gioco. Le ram cloccate all'estremo (eran stabilissime). Con valori produttore il gioco non crasha piú per ora e son già alla terza partita consecutiva (tocchiamoci li gugghiuni - come dice un mio amico pugliese lol)

Confermo 10% soldato, 62 su veicoli con 800 dpi

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Così tanto bassa la sensibilità? Io uso 20 soldato e 1600 dpi su un Razer Lachesis. Ammetto che certe volte dovrei tenerla più bassa, ma 800 non ci riesco, mi sento troppo lento nei movimenti. Eppure non sei il primo che leggo tenerla su quel settaggio
Se hai un nemico davanti che si muove non fai fatica a seguirlo negli spostamenti?

Pubblicità
Pubblicità