Vincenzo1311
Nuovo Utente
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 27
Ragazzi, dopo varie partite, ho constatato che l'i5 6600K non è adatto per questo gioco, vi dico soltanto che dopo nemmeno 10 minuti di gioco, la CPU era già al 100% dell'utilizzo. Dopo aver avviato il gioco (nel caricamento iniziale) la CPU è partita con il 100%, per poi calmarsi nel menu principale. Entro il partita e... BOOM, 100% fisso, con cali SOLO quando mi uccidevano. Dopo neanche 10 minuti ho staccato incazzato nero pensando di aver speso 1300 euro di PC inutilmente...
(Il primo che mi rompe gli scrigni con la storia "MA COME COSì TANTO PER UN PC CON QUESTI COMPONENTI? GUARDA CHE SE LO ASSEMBLAVI TU" e bla bla bla, visto che non sono un esperto ho preferito spendere 150 euro in più sapendo di avere l'assistenza per ogni cosa che mi succederà, anche passando i 2 anni di garanzia, però pagando quando saranno passati, è una mia scelta e ne sono fiero, quindi evitate di scartavetrare i finestrini con sta lagna!)
(Il primo che mi rompe gli scrigni con la storia "MA COME COSì TANTO PER UN PC CON QUESTI COMPONENTI? GUARDA CHE SE LO ASSEMBLAVI TU" e bla bla bla, visto che non sono un esperto ho preferito spendere 150 euro in più sapendo di avere l'assistenza per ogni cosa che mi succederà, anche passando i 2 anni di garanzia, però pagando quando saranno passati, è una mia scelta e ne sono fiero, quindi evitate di scartavetrare i finestrini con sta lagna!)