UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
DOMANDA:

mi sta capitando ultimamente che perdo la connessione al server....
In termini di FPS giro bene e non ho crash hardware. Gioco con fibra Tim 20/100 via ethernet. mi compare saltuariamente l'icona gialla del lag e qualche volta della perdita di pacchetti.
Capita anche a voi?
Avete risolto in qualche modo?

Grazie
Penso siano i server. A me lo da con 40 di ping

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

stanotte ho subito il kill più assurdo di tutii...

mappa della villa, i tondi sono le torri, i rettangoli i muri. Il colpo è letteralmente passato attraverso il muro e non cerano aperture. Solo muro. one shot kill poi. Alchè ho aperto la chat e ho scritto un pò di insulti rimanendo calmo

Immagine.png

la chat eraintasa di bannate questo, bannate quello. Partita finita 150-900 poi lol

Inutile dire che tutti quelli che ho beccato hackerare avevan un tag prima del nome [ ] sarà coincidenza? chissà

mappa della villa, i tondi sono le torri, i rettangoli i muri. Il colpo è letteralmente passato attraverso il muro e non cerano aperture. Solo muro. one shot kill poi. Alchè ho aperto la chat e ho scritto un pò di insulti rimanendo calmo

Immagine.png

la chat eraintasa di bannate questo, bannate quello. Partita finita 150-900 poi lol

Inutile dire che tutti quelli che ho beccato hackerare avevan un tag prima del nome [ ] sarà coincidenza? chissà
:lol::lol: Con tanto di disegnetto!!!

Poi arriva quella volta che stai facendo un partitone e...

BATTLEFIELD 1 Ha smesso di funzionare

:suicidio::suicidio::suicidio:

La mappa della villa ahahahah perdio

Comunque tra i muri che dici te è tutto aperto a balconate, magari stava atterrando col paracadute in mezzo al fumogeno con la colibrì e ti ha shottato in testa

Adesso mi sto dilettando con flammiere e incursore, peccato siano così rari, e peccato i bastardi con la baionetta, pieno

Non era in alto. Era a livello del terreno come me. Quando ti accoppano ti mostrano dove stava. Da quel lato della villa non ci sono balconi scalabili. I balconi scalabili son dall altra parte

Immagine.png

Tutte a te succedono :hihi::hihi:
In 170 ore di gioco non sono mai stato ucciso attraverso un muro, con questo non voglio dire che non ci sono giocatori che usano aimbot o robe del genere.

Io entro in servers a casaccio, forse questo e' il segreto :asd:

Da me ne viene kickato fuori sempre uno a partita. Ma comunque mi diverto ugualmente, tranne quando becco gli idioti che non sanno guidare veicoli o aerei e li parte il bestemmione in chat all

Salve ragazzi, ho un problema che non so se capita anche a voi.. Nel fine partita se proprio a cliccare su un utente per vedere il profilo, si apre la finestra di origin ma rimane bianca, non mi fa vedere il profilo, sapete da cosa può dipendere? Le porte tcp udp le ho aperte tutte... Grazie

Pubblicità
Pubblicità