M
Mattew87
Ospite
Bene! :ok:see you fra 9 ore lol
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene! :ok:see you fra 9 ore lol
![]()
:asd:Non male come prima partita. 3 kill 20 death lol.
Semplicemente non funziona. O meglio, funziona alla c@zz0.Qualcuno sa come funziona i sistema di bilanciamento dei team? Non è possibile che il 90% delle volte finisco nel team più scarso:nono:
Ci dovrebbe essere, non credo siano cheater quelli, semplicemente potrebbe essere un bug del gioco!Saró schiappa io a giocare, peró sto beccando cheaters a palla. Uno che mi fredda lui completamente dietro ad un muro. Un altro che mi accoppa one shot con una pistoletta a 300 metri di distanza. N'altro che fa headshot con un fucile a pompa da 150 metri. Boh
Non esiste l'anti cheat qua?
Dovrebbe funzionare che se un team ha player scarsi, vengono spostati alcuni giocatori più forti dall'altra squadra per bilanciare la partita. Pertanto, se sei tu che vai a finire nella squadra scarsa, è perché probabilmente in quel momento eri uno dei più bravi.Qualcuno sa come funziona i sistema di bilanciamento dei team? Non è possibile che il 90% delle volte finisco nel team più scarso:nono:
Sali di livello e poi li compri con i soldini che ti dannoLo spero!
Come si sbloccano i fucili di precisione?
Ho un k/d abbastanza alto, però ho paura che non funzioni così. Ho appena finito una partita su "operazione sala da ballo" (team attaccanti) e praticamente gliele abbiamo suonate di santa ragione, tutti in positivo, inoltre abbiamo conquistato tutti i settori di tutte e due le mappe senza perdere una volta. Il merito è anche da attribuire alla quasi totale assenza di sniper e all'abbondanza di medici.Dovrebbe funzionare che se un team ha player scarsi, vengono spostati alcuni giocatori più forti dall'altra squadra per bilanciare la partita. Pertanto, se sei tu che vai a finire nella squadra scarsa, è perché probabilmente in quel momento eri uno dei più bravi.