UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Quel che mi fregava eran i mitragliatori. Adesso uso il medico col fucile e killo molto più facilmente.

Non capisco perchè a parità di kill e morti tra me e uno molto piu' su in classifica, lui abbia il triplo dei miei punti

Sto diventando un maestro artigliere ahahaha godo

20170527_232604.jpg

Ho appena assistito ad un 45-0 hahaha. Aimbots, wall hacks, gente che ti killa da dietro un muro spesso 15 metri. Ea/Dice dovrebbero prendere spunto da Blizzard per gli anti cheat seri. Punkbuster era gia' patetico ai tempi di Call of Duty 1. E' chiaramente inadeguato. Prima avevo il sospetto di gente che barava. Adesso ne ho la conferma

Ho appena assistito ad un 45-0 hahaha. Aimbots, wall hacks, gente che ti killa da dietro un muro spesso 15 metri. Ea/Dice dovrebbero prendere spunto da Blizzard per gli anti cheat seri. Punkbuster era gia' patetico ai tempi di Call of Duty 1. E' chiaramente inadeguato. Prima avevo il sospetto di gente che barava. Adesso ne ho la conferma
In effetti Punkbuster fa cagare!!!!

Tutto fa cagare qua.

Hackers a gogo
Anti cheat inesistente
Campers ovunque
Bugs
Instabilita' del gioco
Problemi grafici
Menu confusionario
Crash a nastro
Sistema di punteggio senza senso

E tra le piu' importanti, bilanciamento delle armi che fa cagare.

Non esiste che ci sia gente che van in giro solo con la pistolina e killino chiunque anche a centinaia di metri. Una pistola non ha raggio nemmeno di 50 metri e se per culo ci arrivasse non avrebbe forza di penetrazione a quella distanza.

Non esiste che un fucile a pompa spari a decine di metri di distanza e killi chiunque one shot come se fosse un cecchino. I fucili a pompa son altamente imprecisi gia dopo pochissimi metri e i colpi si disperdono.

Mitragliatori che sparan anche questi a 200 metri di distanza e ti accoppano con headshot.

Ecco altra cagata, la forza di penetrazione dei proiettili. Capisco il legno a distanza ravvicinata, ma uno che con una pistolina o mitragliatore trapassa un muro di pietra spesso 2 metri ce ne vuole eh!!! Poi certe armi spari a distanza ravvicinata (esempio 1 metro) e per accoppare uno devi scaricargli addosso mezzo caricatore. Arriva n altro con un' arma simile o uguale alla tua e ti killa one shot a distanza ravvicinata (non headshot) Non capisco perche'. Mi succede spesso. Prima ad amiens uno scendeva da una scala arrivo io gli sparo a 40 cm di distanza colpendolo in pieno corpo con un fucile d assalto, danno effettuato 10!!!!! Poi lui si gira e boom morto sempre con quella shetaah di pistolina overpowered

Inoltre ok il cambio climatico durante la partita. Ma vedo solo nebbia.. mappe italiane o sole o nebbia. Mai pioggia, temporali, neve o altro. Mappe nel deserto, o sole o nebbia. Mappe nei boschi o sole o nebbia. E compagnia bella.

Il detto "c'avete solo la nebbia" mai fu pou' azzeccato.

Per ora da quel che ho visto, sto gioco e' un 7/10 non di piu'

Ultima modifica:
Tutto fa cagare qua.

Hackers a gogo
Anti cheat inesistente
Campers ovunque
Bugs
Instabilita' del gioco
Problemi grafici
Menu confusionario
Crash a nastro

Non esiste che ci sia gente che van in giro solo con la pistolina e killino chiunque anche a centinaia di metri. Una pistola non ha raggio nemmeno di 50 metri e se per culo ci arrivasse non avrebbe forza di penetrazione a quella distanza.

Non esiste che un fucile a pompa spari a decine di metri di distanza e killi chiunque one shot come se fosse un cecchino. I fucili a pompa son altamente imprecisi gia dopo pochissimi metri e i colpi si disperdono.

Mitragliatori che sparan anche questi a 200 metri di distanza e ti accoppano con headshot.

Ecco altra cagata, la forza di penetrazione dei proiettili. Capisco il legno a distanza ravvicinata, ma uno che con una pistolina o mitragliatore trapassa un muro di pietra spesso 2 metri ce ne vuole eh!!! Poi certe armi spari a distanza ravvicinata (esempio 1 metro) e per accoppare uno devi scaricargli addosso mezzo caricatore. Arriva n altro con un' arma simile o uguale alla tua e ti killa one shot a distanza ravvicinata (non headshot) Non capisco perche'. Mi succede spesso. Prima ad amiens uno scendeva da una scala arrivo io gli sparo a 40 cm di distanza colpendolo in pieno corpo con un fucile d assalto, danno effettuato 10!!!!! Poi lui si gira e boom morto sempre con quella shetaah di pistolina overpowered

Inoltre ok il cambio climatico durante la partita. Ma vedo solo nebbia.. mappe italiane o sole o nebbia. Mai pioggia, temporali, neve o altro. Mappe nel deserto, o sole o nebbia. Mappe nei boschi o sole o nebbia. E compagnia bella.

Ti devo dare pienamente ragione su tutto Davide.
Purtroppo è ancora un po' acerbo come lo fu il 4 appena uscito.
Certo, diciamo che da quando è uscito già è passato un po' di tempo, però credo debbano aggiornarlo e anche molto!
Devono uscire ancora 3 dlc se non sbaglio e, ogni volta che escono, fanno i grandi aggiornamenti (invernale, estivo, primaverile, autunnale).
Considera che i danni delle armi ad esempio, appena uscito erano diversi, ancora più surreali, hanno aggiustato qualcosa ma non del tutto secondo me!
Il fatto dei camper purtroppo sono le mappe a garantirlo!
Per il resto ti quoto!
Lo reputo un gioco comunque divertente e, a livello di scenari, graficamenente parlando, é uno dei migliori attualmente.
Però, come già ti dicevo, sono tornato a giocare al 4, il quale è ancora pieno di gente, sopratutto ci sono tutti quelli che odiano l'1....
Pure il livello di bravura è molto più alto, quasi tutti a livello 140, quindi ci si diverte!

Ricordatevi che esistono i medici, non è così difficile finire a 0 kill, ogni tanto c'è qualche fenomeno che riesce, anche un po' per culo...i cheater non sono così tanti in realtà, quelli veri si riconoscono subito.

PS: se sei diventato esperto di antiaerea e ci siamo incrociati è probabile che ti ho insultato di brutto mentre svolazzavo col mio aereo ahahaha vi odio

Ho trovato pure la skin coccodrillo negli scambi a 1080 scarti, a quadratini rossi e bianchi, stupenda.

Ora mi sto specializzando con il bombardiere, se trovi due compagni a bordo esperti, quello davanti che ti segnala i nemici con la Q (che pochi usano purtroppo) e fa fuori la fanteria, quello dietro che tira giù i caccia, diventa un'aereo quasi invincibile

Ultima modifica:
Il netcode sembra essere peggiorato, lo avete notato?

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
Beh io ho notato che a volte riesco a uccidere gente al volo col fucile da cecchino fanteria alla testa. Mirando quasi a caso verso di lui
Poi ho notato che spesso mi uccidono con 1 colpo da km nonostante abbia vita piena e non mi abbiano colpito alla testa

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Tutto fa cagare qua.

Hackers a gogo
Anti cheat inesistente
Campers ovunque
Bugs
Instabilita' del gioco
Problemi grafici
Menu confusionario
Crash a nastro

DOMANDA:

mi sta capitando ultimamente che perdo la connessione al server....
In termini di FPS giro bene e non ho crash hardware. Gioco con fibra Tim 20/100 via ethernet. mi compare saltuariamente l'icona gialla del lag e qualche volta della perdita di pacchetti.
Capita anche a voi?
Avete risolto in qualche modo?

Grazie

DOMANDA:

In termini di FPS giro bene e non ho crash hardware. Gioco con fibra Tim 20/100 via ethernet. mi compare saltuariamente l'icona gialla del lag e qualche volta della perdita di pacchetti.
Capita anche a voi?

Grazie
Icone a destra dello schermo si, eppure anch'io sto con una 30mega e pingo sotto i 60ms, ultimamente pare si stia sfanculando bf1 boh è tutto strano

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

DOMANDA:

Capita anche a voi?

Grazie
potrebbe essere un problema di connessione a mio parere.
oppure prova ad eseguire una riparazione del gioco da Origin.

Tutto fa cagare qua.

Hackers a gogo
Anti cheat inesistente
Campers ovunque
Bugs
Instabilita' del gioco
Problemi grafici
Menu confusionario
Crash a nastro

Quoto.
Mai stato più felice di aver temporeggiato per poi non sputtanare 50 euro per prendere il season pass.... di tutti quelli che nel mio clan l'hanno preso molti se ne sono pentiti e appunto mi hanno detto che non ne vale la pena.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità