UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
see you fra 9 ore lol

pA9SDpW.jpg
Bene! :ok:

Qualcuno sa come ottenere le piastrine delle categorie "community" e "zodiaco"? Perchè per quelli di ea era troppo complicato scrivere nelle descrizioni come fare per ottenerle, quindi uno deve andare ad intuito.

Qualcuno sa come funziona i sistema di bilanciamento dei team? Non è possibile che il 90% delle volte finisco nel team più scarso:nono:

Saró schiappa io a giocare, peró sto beccando cheaters a palla. Uno che mi fredda lui completamente dietro ad un muro. Un altro che mi accoppa one shot con una pistoletta a 300 metri di distanza. N'altro che fa headshot con un fucile a pompa da 150 metri. Boh

Non esiste l'anti cheat qua?

Saró schiappa io a giocare, peró sto beccando cheaters a palla. Uno che mi fredda lui completamente dietro ad un muro. Un altro che mi accoppa one shot con una pistoletta a 300 metri di distanza. N'altro che fa headshot con un fucile a pompa da 150 metri. Boh

Non esiste l'anti cheat qua?
Ci dovrebbe essere, non credo siano cheater quelli, semplicemente potrebbe essere un bug del gioco!

Qualcuno sa come funziona i sistema di bilanciamento dei team? Non è possibile che il 90% delle volte finisco nel team più scarso:nono:
Dovrebbe funzionare che se un team ha player scarsi, vengono spostati alcuni giocatori più forti dall'altra squadra per bilanciare la partita. Pertanto, se sei tu che vai a finire nella squadra scarsa, è perché probabilmente in quel momento eri uno dei più bravi.

Non sara' mica una cosa normale un 27-0 in una mappa con 60 persone!?!
Lo stesso a cui mi riferivo prima, che mi killava da 400m con una pistola ha vinto adesso con quel punteggio

Bah!

Dovrebbe funzionare che se un team ha player scarsi, vengono spostati alcuni giocatori più forti dall'altra squadra per bilanciare la partita. Pertanto, se sei tu che vai a finire nella squadra scarsa, è perché probabilmente in quel momento eri uno dei più bravi.
Ho un k/d abbastanza alto, però ho paura che non funzioni così. Ho appena finito una partita su "operazione sala da ballo" (team attaccanti) e praticamente gliele abbiamo suonate di santa ragione, tutti in positivo, inoltre abbiamo conquistato tutti i settori di tutte e due le mappe senza perdere una volta. Il merito è anche da attribuire alla quasi totale assenza di sniper e all'abbondanza di medici.

Ultima modifica:
Il bilanciamento non esiste...e spesso molti infami con livello over 100 stanno tutti insieme in difesa nelle operazioni, rendendole ad oggi ingiocabili, 9/10... Per il resto tutto normale, semplicemente hai appena iniziato e sei scarso, ci siamo passati tutti...

Pubblicità
Pubblicità