UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ho scaricato DDU e ho fatto disistallato i vecchi driver e istallati i nuovi. Ho anche disistallato Geforce Experience e attivato il limitatore di frame a 60 ma il problema persiste. In poche parole sulle altre mappe va tutto liscio ma in Amiens non riesco neanche a raggiunge i 50 fps. Può centrare qualcosa il fatto che come scheda madre ho una H61 m-k ?

Ps: Non ho Windows 10 ma Windows 7 Ultimate e ho disattivato gli aggiornamenti.
Amiens è la mappa per eccellenza che ammazza la CPU e il frame rate, quindi è normale che fai 50 fps.
Se invece va a scatti ovvio che non va bene.... hai risolto gli scatti?
Se quelli sono stati risolti, il frame rate è normale sia quello in Amiens.
Ti consiglio comunque di aggiornare Windows poiché i driver grafici lavorano meglio con il SO aggiornato.

Su amiens ci sono ancora gli scatti. Forse ( come aveva detto Lordpkappa ) la mia scheda video ha troppa poca ram. Stasera proverò ad abbassare la qualità dei dettagli grafici.

Su amiens ci sono ancora gli scatti. Forse ( come aveva detto Lordpkappa ) la mia scheda video ha troppa poca ram. Stasera proverò ad abbassare la qualità dei dettagli grafici.
con quali dettagli stai giocando?
fai una cosa:
scarica MSI AFTERBURNER
installalo insieme a RIVATUNER (quando finisci di installare MSI AFTERBURNER, ti chiede di installare anche RIVATUNER, ovviamente acconsenti)
a fine installazione avvia MSI AFTERBURNER
vai nelle impostazioni
vai nel tab grafici
seleziona "memoria", "utilizzo gpu", "utilizzo cpu", "temperatura cpu", "temperatura gpu"
per ognuno spunta in basso "mostra le informazioni su schermo"
applica e salva.
in questo modo potrai monitorare i valori LIVE sul monitor mentre giochi in alto a sinistra
quindi apri BF1 in Amiens e guarda se la memoria viene saturata tutta.

fai pure un'altra cosa:
dopo che hai giocato una mezz'oretta in Amiens, e hai tenuto MSI AFTERBURNER in background, postaci i suoi grafici tipo così
temp_gtx950.jpg

Ci credo, se hai tutti i settaggi su ultra i 3GB non ti bastano, il gioco ne consuma più di 4 tutto maxato. Abbassa le texture più che altro, con rivatuner puoi vedere quanta vram consuma il gioco, se la satura e hai degli scatti è quello il problema, la capacità della memoria della scheda.

P.S. Scusa se te lo dico ma la 1060 da 3GB è l'inculata del secolo, ha la potenza per far girare i giochi ad ultra in fullhd, ma non ha la memoria per farlo nella maggior parte dei titoli, anche quelli meno recenti.. 3GB erano già stretti un paio d'anni fa figurati ora, mettiti l'anima in pace per le texture che non potrai maxare il più delle volte

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Ho fatto una partita su San Quintino ( un altra mappa che mi da problemi ). Tutti i dettagli al massimo. Ho giocato circa 30 minuti e ho notato che ogni 3/4 minuti circa il gioco rallentava e gli fps scendevano di 10/20 frame. Inoltre la scheda video faceva un forte rumore quasi metallico. Non ho avuto molto tempo e quindi non ho testato anche Amiens.

Allegati

• IMG_20170522_200644.webp
    IMG_20170522_200644.webp
    3 MB · Visualizzazioni: 29
  • IMG_20170522_200702.webp
    IMG_20170522_200702.webp
    3 MB · Visualizzazioni: 28
  • IMG_20170522_200711.webp
    IMG_20170522_200711.webp
    3 MB · Visualizzazioni: 31
  • IMG_20170522_200819.webp
    IMG_20170522_200819.webp
    2.9 MB · Visualizzazioni: 32
Ho fatto una partita su San Quintino ( un altra mappa che mi da problemi ). Tutti i dettagli al massimo. Ho giocato circa 30 minuti e ho notato che ogni 3/4 minuti circa il gioco rallentava e gli fps scendevano di 10/20 frame. Inoltre la scheda video faceva un forte rumore quasi metallico. Non ho avuto molto tempo e quindi non ho testato anche Amiens.
Non vedo grandi criticità dai grafici.
L'utilizzo però a volte scende un po' troppo.
In che risoluzione giochi?
Se va a scatti solo in Amiens, prova ad abbassare i dettagli grafici.
La restrizione della memoria sulle impostazioni di BF è attiva o disattiva?

Ciao a tutti.
Ultimamente il gioco mi crasha frequentemente... (schermata bloccata, si sente l'audio normalmente oppure sembra freeze con un rumore assordante..)-
Qualche consiglio?

Grazie!!

Ciao a tutti.
Ultimamente il gioco mi crasha frequentemente... (schermata bloccata, si sente l'audio normalmente oppure sembra freeze con un rumore assordante..)-
Qualche consiglio?

Grazie!!
pulisci i driver con DDU in modalità provvisoria, poi installa l'ultima release dei driver da scaricare dal sito Nvidia, esegui un'installazione personalizzata e non installare GEFORCE EXPERIENCE.

Domani " in teoria " dovrei essere operativo con la nuova linea (non ne potevo piu di Eolo m***a)

Per scaricarlo ce ancora quello schifo di Origin o l'han messo pure su Steam?

Pubblicità
Pubblicità