UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
E infatti chiedevo quali e se ce ne fossero di quelle che gravano di più sulla cpu.

Io essenzialmente nessun problema, sono loro che hanno creato un problema con tutti gli i5! XD

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma hai un monitor a 60hz?
Se si blocca il framerate a 60 nelle impostazioni avanzate di bf1 e il tuo i5 non soffrirà...
Se hai un 144hz e un i5 overclokka il più possibile.
Non c'è soluzione purtroppo. I 4 core per giocare oltre i 60 fps sono stretti in qualsiasi gioco. Già detto diverse volte.

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Ma hai un monitor a 60hz?
Se si blocca il framerate a 60 nelle impostazioni avanzate di bf1 e il tuo i5 non soffrirà...
Se hai un 144hz e un i5 overclokka il più possibile.
Non c'è soluzione purtroppo. I 4 core per giocare oltre i 60 fps sono stretti in qualsiasi gioco. Già detto diverse volte.

Ho un 144hz.
Proverò a bloccarlo a 60 e vediamo

Ho un 144hz.
Proverò a bloccarlo a 60 e vediamo

Eh ma xd, non puoi bloccare gli fps a 60 su un fps...
overclokkalo a bestia allora, che i5 è ? Gpu? Risoluzione? Ram?

Per risolvere dovresti maxare i dettagli, però dipende se la scheda video non arriva al limite e non riesce a tenerti abbastanza fps..

Eh ma xd, non puoi bloccare gli fps a 60 su un fps...
overclokkalo a bestia allora, che i5 è ? Gpu? Risoluzione? Ram?

È a 4.3GHz di più non va nemmeno a calci nel culo purtroppo, 780 (sto per prendere una 1070, ram 16GB a 1866

Yes ma volendo puoi prendere pure la 1050ti che ha 4gb. Però ci devi elencare anche il resto della configurazione!
Ciao, mi hanno consigliato anche la sapphire RX 460 4Gb che dovrebbe essere simile a quella che mi hai consigliato tu... Tra le due (differiscono di 20 euro) quale sarebbe la migliore?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Quale setup? Cosa vuoi sapere?
Mi avevi chiesto il setup del mio PC (che ho postato alcuni post sopra)... se riesco ad giocare a bf1 e se la GTX è compatibile con l'hardware presente.. penso.
Comunque sarebbe questo il setup del mio pc:

b299cec975adf248085f32f8dc9121b4.jpg

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità