UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Continua a testare per oltre due ore
Niente da fare, di nuovo schermo nero per qualche secondo, stando semplicemente in un sito... Domani provo a ri-fare tutto il procedimento, in caso la cosa continui, dato che ho la garanzia di 2 anni sulla scheda video, posso provare a farmela sostituire con un'altra dello stesso modello.
P.S.: mentre scrivevo questo messaggio è successo un'altra volta... GRRRR che fastidio che mi da!! :muro:

Niente da fare, di nuovo schermo nero per qualche secondo, stando semplicemente in un sito... Domani provo a ri-fare tutto il procedimento, in caso la cosa continui, dato che ho la garanzia di 2 anni sulla scheda video, posso provare a farmela sostituire con un'altra dello stesso modello.
P.S.: mentre scrivevo questo messaggio è successo un'altra volta... GRRRR che fastidio che mi da!! :muro:
Domani prova a rifare la procedura, ed oltre a non installare DRIVER 3D ecc ecc, scarica una release più vecchia dei driver, tipo la 378.92 (ricordati di scaricarla prima e poggiarla sul desktop così, appena pulisci con DDU, ti sbrighi ad avviare l'installazione e Windows update non scarica automaticamente i driver che vuole lui).
Qui trovi le release più vecchie dei driver http://www.nvidia.it/Download/Find.aspx?lang=it
P.S. Hai per caso aggiornato a Windows 10 Creators Update???

Domani prova a rifare la procedura, ed oltre a non installare DRIVER 3D ecc ecc, scarica una release più vecchia dei driver, tipo la 378.92 (ricordati di scaricarla prima e poggiarla sul desktop così, appena pulisci con DDU, ti sbrighi ad avviare l'installazione e Windows update non scarica automaticamente i driver che vuole lui).
Qui trovi le release più vecchie dei driver http://www.nvidia.it/Download/Find.aspx?lang=it
P.S. Hai per caso aggiornato a Windows 10 Creators Update???
No, ho aggiornato windows, ma non sono passato a windows 10 creators update. Da quel che so si può passare a creators update solo se si vuole, non è un aggiornamento automatico, quindi no.
Se installo i driver versione 378.92 posso sempre giocare a battlefield 1? Da quel che mi sembra di aver letto, richiede dei driver aggiornati.

No, ho aggiornato windows, ma non sono passato a windows 10 creators update. Da quel che so si può passare a creators update solo se si vuole, non è un aggiornamento automatico, quindi no.
Se installo i driver versione 378.92 posso sempre giocare a battlefield 1? Da quel che mi sembra di aver letto, richiede dei driver aggiornati.
hai letto male..... vanno bene tutti i driver, ci saranno quelli meno funzionanti e quelli più funzionanti. prova quella release e vedi come va.

Sapete come mostrare FPS e l'utilizzo di CPU, GPU e RAM mentre gioco?
Scarica MSI AFTERBURNER, vai nelle impostazioni, tab GRAFICI, seleziona tutte le informazioni che vuoi monitorare (velocità fotogrammi, utilizzo CPU, utilizzo GPU, memoria RAM, temperaura CPU, temperatura GPU ecc), per ogni informazioni spunti in basso "mostra le informazioni su schermo", applichi e salvi!
Quando aprirai un gioco potrai monitorare i valori LIVE in alto a sinistra del monitor.

Con msi afterburner si riesci ad avere uno storico delle prestazioni? Ovvero, una volta terminato di giocare a bf1 se apro msi riesco a vedere le prestazioni di tutta la sessione di gioco?

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Si, ma non ho mai provato. Se premi tasto destro sui grafici c'è il pulsante registra storico o qualcosa di simile. Prova magari
Di tutta magari no, hai però uno storico piuttosto lungo...dipende dal tempo di gioco

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Ho provato... ho lanciato msi afterburner, lancio bf1, scelgo la partita, caricamento... arresto di bf1. Provato più volte, sempre lo stesso errore. Chiudo msi e bf1 funziona benissimo.

Mi sono dimenticato di dirvi che non ho alcuna scheda msi, non so ha importanza

Ultima modifica:
Ho provato... ho lanciato msi afterburner, lancio bf1, scelgo la partita, caricamento... arresto di bf1. Provato più volte, sempre lo stesso errore. Chiudo msi e bf1 funziona benissimo.

Mi sono dimenticato di dirvi che non ho alcuna scheda msi, non so ha importanza

Che versione di MSI after hai? Io ho 4.4 beta

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità