Ragazzi, ho questo problema, da un po di tempo mentre gioco (giochi in generale, compreso battlefield 1, che quando vuole mi fa incazzare, capirete il perchè) lo schermo diventa nero per qualche secondo, per poi tornare normale qualche attimo dopo, e mi fa MOLTO PIACERE che ciò accade mentre sono davanti un nemico che, ovviamente, vedendomi sparare alla cieca per la paura, mi fa notare il mio errore uccidendomi (nel modo più cordiale possibile insomma). Ovviamente la metto sul comico, mica succede solo quando sono davanti un nemico eh, ma capita, e se capita nel momento peggiore ti viene voglia di sfracellare tutto con martello e mazza chiodata. Mentre altre volte, mentre sono su youtube che guardo un video, lo schermo si blocca, non posso fare niente, e al posto del video c'è il verde, tipo che se guardo un video a schermo intero si blocca tutto e poi lo schermo diventa verde, ma non lo schermo in se, ma la zona in cui c'era il video in riproduzione (non so se mi sono fatto capire bene). Comunque quella roba dello schermo che diventa nero succede anche mentre sono su internet o mentre uso qualche programma (anche mentre sono offline). Se ve lo state chiedendo, no, il monitor NON SI SPEGNE, semplicemente schermata nera per qualche secondo. Nessuna distorsione/mancanza del suono. Ho un pc fisso, potete vedere le sue caratteristiche visualizzando il mio profilo. Ho pensato che, dato che questo problema mi ha rovinato anche delle partite(perché si, con la sfiga che ho succede quando ho qualcuno davanti) facendomi passare in negativo. Vi chiedo aiuto