UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
riavvio battlefield dopo diversi mesi, mi scarica la patch, avvio il gioco..e mi crasha!
icon_dho.gif
arrivo fino al menù di selezione della campagna poi quando deve caricare il livello rimane la schermata scura e compare la finestra "battlefield ha smesso di funzionare"
icon_dho.gif

Ho provato a fare la riparazione ma non cambia nulla
icon_dho.gif
come posso fare?
Disinstallalo e reinstallalo!
Oppure prova a pulire i driver grafici con DDU in modalità provvisoria, cliccando su pulisci e riavvia, al termine installare l'ultima release disponibile sul sito del produttore!

stasera dopo 1.5 h di gioco durante un'azione mi si è bloccato il gioco, ho dovuto fare reset e riavviare il PC....mi sa che più rilasciano aggiornamenti e peggio va

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

stasera dopo 1.5 h di gioco durante un'azione mi si è bloccato il gioco, ho dovuto fare reset e riavviare il PC....mi sa che più rilasciano aggiornamenti e peggio va

Se hai gli ultimi driver nvdia è colpa loro al 99%

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Meno male che non ho installato gli ultimi driver allora, ci sto giocando un sacco ultimamente, dopo che l'avevo lasciato per più di un mese, comunque avevo uno strano presentimento dopo aver letto qualcuno qua sul forum che si lamentava degli ultimi driver nvidia usciti

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Se hai gli ultimi driver nvdia è colpa loro al 99%

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nessun problema con gli ultimi driver.... qualche problema c'era con la release 381.65,
Con gli 381.89 non c'é nessun problema!
personalmente non ho criticità e non ho sentito nemmeno nessuno lamentarsi, ne qui sul forum, ne girovagando sul web....

Nessun problema con gli ultimi driver.... qualche problema c'era con la release 381.65,
personalmente non ho criticità e non ho sentito nemmeno nessuno lamentarsi, ne qui sul forum, ne girovagando sul web....

comunque ha ragione @powerix....con i 378.92 mai avuto problemi

Invece c'è, alcuni hanno ancora l'artefatto all'accensione del pc con gli ultimi anche se non hanno problemi in gioco, vero @karim1488 ?
Quindi in conclusione non sono funzionanti al 100%

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Un conto è l'artefatto all'accensione, un conto è un crash in game.
Nessuno ha mai lamentato crash ne con gli ultimissimi driver, ne con i penultimi.
Il crash in game può essere dovuto a qualsiasi problema, anche driver ovviamente, ma non è da attribuire al fatto che i penultimi o gli ultimi driver hanno dato problemi per altre cose!
Qui è pieno di gente che gioca a BF1, crash in gioco a causa della release 381.65 non l'ho mai sentito!
Il problema era una striscia RGB al boot, ma crash non sono mai avvenuti con quelle release.
Peraltro confermo che io non ho avuto e non ho nessun problema con entrambe le versioni

Ultima modifica da un moderatore:
comunque ha ragione @powerix....con i 378.92 mai avuto problemi

Sei l'unico a cui BF1 addirittura crasha con l'ultima release...
ti consiglio di pulire i driver con DDU in modalità provvisoria e poi reinstallare nuovamente la release con la quale ti dava problemi e vedrai che non crasherà più!

Sei l'unico a cui BF1 addirittura crasha con l'ultima release...
ti consiglio di pulire i driver con DDU in modalità provvisoria e poi reinstallare nuovamente la release con la quale ti dava problemi e vedrai che non crasherà più!

sempre usato DDU.....
comunque è un freeze non un crash

sempre usato DDU.....
comunque è un freeze non un crash

uguale, non sono stati mai lamentati crash o freeze in BF1 dovuti ad una determinata versione di driver.
questo non vuol dire che la soluzione al tuo problema è da ricercare altrove, ma che sei uno dei pochi a cui non girano bene i driver di ultima release o penultima.
ripeto: il problema sui penultimi driver c'era e si presentava all'avvio del pc con una riga artefatta orizzontale ma non si è mai parlato di crash o FREEZE in BF1 dovuti alla stessa release.
e ripeto ancora: sulla mia 1070 G1 GAMING vanno lisci sia gli ultimi che penultimi driver anche dopo ore e ore di gioco!

uguale, non sono stati mai lamentati crash o freeze in BF1 dovuti ad una determinata versione di driver.
questo non vuol dire che la soluzione al tuo problema è da ricercare altrove, ma che sei uno dei pochi a cui non girano bene i driver di ultima release o penultima.
ripeto: il problema sui penultimi driver c'era e si presentava all'avvio del pc con una riga artefatta orizzontale ma non si è mai parlato di crash o FREEZE in BF1 dovuti alla stessa release.
e ripeto ancora: sulla mia 1070 G1 GAMING vanno lisci sia gli ultimi che penultimi driver anche dopo ore e ore di gioco!
Infatti i problemi li hanno solo quelli con 1080 e 1080ti.. E in concomitanza con il creator update

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità