UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Il 4 è molto più frenetico però anche più semplice. Forse è perché su bf1 ho soltanto un centinaio di ore ma come rateo k/d macino di più sul 4 dopo essermi riabitutato al gameplay che conosco molto bene, su bf1 non ho ancora molta dimestichezza ma ultimamente faccio belle partite in preda ad una strana voglia di bf1 dopo che l' avevo abbandonato per un po' di tempo

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Il 4 è molto più frenetico però anche più semplice. Forse è perché su bf1 ho soltanto un centinaio di ore ma come rateo k/d macino di più sul 4 dopo essermi riabitutato al gameplay che conosco molto bene, su bf1 non ho ancora molta dimestichezza ma ultimamente faccio belle partite in preda ad una strana voglia di bf1 dopo che l' avevo abbandonato per un po' di tempo

beh, che bf1 sia più difficile del 4 non sono tanto d'accordo

BF1 è una sorta di "vestito nuovo" per la saga Battlefield, sta portando tutto da un'altra parte, in modo che un mirino olografico o qualche impugnatura non faccia la differenza, questo nuovo titolo fà della bravura nel maneggiamento dell'arma, del territorio e delle proprie attrezzature, mentre in BF4 si ci concentrava molto in calci, mirini e silenziatori, e così facendo faceva rodere il culo a tutti i nuovi player che, nonostante siano bravi, non possono competere con qualcuno che ha un attrezzo montato nell'arma. Ad essere sinceri, penso che questo modo di fare di Battlefield 1 sia la migliore cosa.
Che poi, quanto cavolo è geniale l'indirizzamento del rinculo dell'arma?

Che palle, da quando è uscito They Shall Not Pass il gioco base si è quasi svuotato :(

Mah, può essere, di giocatori ce ne sono comunque, molti, sarai stato sfortunato...Secondo me incide un po' anche la distanza dall'uscita, ora è più difficile riempire completamente operazioni e conquiste su mappe poco gettonate, tipo operazioni bliz nella sala.da ballo e conquista ombra del gigante...Sarebbe bello avere un intelligenza extra su operazioni, quando il battaglione d'attacco fatica ci vorrebbero aiuti extra, non è raro bloccarsi ai primi settori .

Mah, può essere, di giocatori ce ne sono comunque, molti, sarai stato sfortunato...Secondo me incide un po' anche la distanza dall'uscita, ora è più difficile riempire completamente operazioni e conquiste su mappe poco gettonate, tipo operazioni bliz nella sala.da ballo e conquista ombra del gigante...Sarebbe bello avere un intelligenza extra su operazioni, quando il battaglione d'attacco fatica ci vorrebbero aiuti extra, non è raro bloccarsi ai primi settori .
Appunto, la modalità operazioni è praticamente morta, ho provato a giocarci ma ci stanno 4 gatti ogni volta

Meno male. Tanto era un covo di camper e basta

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Chi sta in difesa è ovvio che camperi, se uno è bravo li uccide e si avanza, anche in corsa la difesa campera e allora? Che devono rushare contro gli attaccanti? E lo dico io che non mi piace stare fermo e camperare

Chi sta in difesa è ovvio che camperi, se uno è bravo li uccide e si avanza, anche in corsa la difesa campera e allora? Che devono rushare contro gli attaccanti? E lo dico io che non mi piace stare fermo e camperare

Ovvio che la difesa capperi. Sta ad aspettare il nemico.
Il problema sono le innumerevoli partite perse a causa di Cecchini e supporto con bipode e mg15 che camperavano quando dovevamo attaccare e ovviamente non si avanzava

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

pare di si
in multiplayer senza DLC intendi sempre BF4 o BF1?
in BF4 gioco solo a metro fanatico quindi non ti so dire bene.
a BF1 c'è ancora gente senza DLC, non ce l'hanno tutti, quindi ci si diverte ancora.
Cavoli... metro in HC... Mi hai ricordato per un attimo cos'era il vero divertimento...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

riavvio battlefield dopo diversi mesi, mi scarica la patch, avvio il gioco..e mi crasha!
icon_dho.gif
arrivo fino al menù di selezione della campagna poi quando deve caricare il livello rimane la schermata scura e compare la finestra "battlefield ha smesso di funzionare"
icon_dho.gif

Ho provato a fare la riparazione ma non cambia nulla
icon_dho.gif
come posso fare?

Pubblicità
Pubblicità