UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Domani pom comunque fate sapere sul forum se avete ancora bisogno...
Comunque se vi piacciono mappe con scontri corpo a corpo e un po frenetiche il dlc lo consiglio vivamente.
Io mi ci sto divertendo molto!
Inoltre se qualcuno di voi non ha amici per giocare fatemi sapere...

Domani pom comunque fate sapere sul forum se avete ancora bisogno...
Comunque se vi piacciono mappe con scontri corpo a corpo e un po frenetiche il dlc lo consiglio vivamente.
Io mi ci sto divertendo molto!
Inoltre se qualcuno di voi non ha amici per giocare fatemi sapere...
Grazie mille slash, se ci siete dopo le 21 possiamo fare una coop in 3

P.s qualcuno mi può spiegare una roba per piacere? In questo gioco per i cecchini c'è o no la caduta del proiettile? Sarò scarso quanto volete ma non riesco proprio a capirlo

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:

P.s qualcuno mi può spiegare una roba per piacere? In questo gioco per i cecchini c'è o no la caduta del proiettile? Sarò scarso quanto volete ma non riesco proprio a capirlo

Dopo le 21 dovrebbe andare bene!
Si, la caduta del proiettile c'è ma stai attento che alcune armi ti permettono di modificarla quando vuoi spostandola da 75 a 150 a 300 metri, con il tasto v mi sembra

Ho inviato la richiesta di amicizia anche a te con "nero_wolfe99", come immagine c'è un cactus?

raga, stasera ci sarò dopo le 21 circa, scrivetemi sulla chat di origin, perchè sul forum vengo poco mentre gioco

Io posso invitare tranquillamente, domani dalle 17 se vuoi ci sono, oppure la sera!
Grazie, stasera ci sono per una partita, se non ci becchiamo amen, aggiungimi pure per fare qualche partita, stasera aggiungo pure gli altri che ho letto, powerix e wolfe, non c'ho n'amico su bf1 ahah

Ad esempio la casella gruppi , laterale al gioco, non l'ho mai usata, ha qualche vantaggio? Farsi una squadra da 5 tutti insieme col teamspeak scommetto che è molto più divertente, due assalti, medico, supporto, scout, e diventi imbattibile

Potremmo pure crearlo, non so come funziona ne se ci sono vincoli

Grazie, stasera ci sono per una partita, se non ci becchiamo amen, aggiungimi pure per fare qualche partita, stasera aggiungo pure gli altri che ho letto, powerix e wolfe, non c'ho n'amico su bf1 ahah

Ad esempio la casella gruppi , laterale al gioco, non l'ho mai usata, ha qualche vantaggio? Farsi una squadra da 5 tutti insieme col teamspeak scommetto che è molto più divertente, due assalti, medico, supporto, scout, e diventi imbattibile

Potremmo pure crearlo, non so come funziona ne se ci sono vincoli

Ieri sera ho raggiunto powerix nel server dove stava giocando, poi ho altri amici con cui giocare, in gruppo è sempre più divertente.
PS: ti ho inviato un mess in privato!

Per la classe assalto e supporto ho gia le mie armi preferite, per il medico e il cecchino no.
Per chi le usa quali armi preferite per medico e ceccho? E magari anche il perché...

Pubblicità
Pubblicità