M
Mattew87
Ospite
non postare link ad altri forum!c'erano forum interi che parlavano di sto problema.. questo ne è un esempio...
https://www.reddit.com/r/Battlefield/comments/57d7f3/bf1_is_100_cpu_usage_normal_for_a_6600k/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non postare link ad altri forum!c'erano forum interi che parlavano di sto problema.. questo ne è un esempio...
https://www.reddit.com/r/Battlefield/comments/57d7f3/bf1_is_100_cpu_usage_normal_for_a_6600k/
Anche se rimane a 100%, con l'oc qualcosa miglioriVolevo ribadire che purtroppo non serve a niente overclockare il proprio i5 per tentare di non averlo al 100% mentre si gioca a Battlefield 1.
Continuo a leggere in giro di gente che li tiene a 4.6GHz e comunque ha il problema, questo a prescindere dalla serie, nessun i5 escluso.
L'unica cosa che possiamo fare è sperare in una patch risolutiva.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Tipo da 0 a niente! ;DAnche se rimane a 100%, con l'oc qualcosa migliori
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Ho fatto un paio di prove disattivando l'ht e alzando o diminuendo la frequenza, gli fps sono più stabiliTipo da 0 a niente! ;D
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ragazzi dopo mesi che è uscito potete darmi qualche consiglio? Vale la pena prenderlo ora a 30 euro circa? C'è gente che gioca su PC? E' un gioco valido?
Si perché se muori alla fine del turno precedente, la morte te la calcola a turno successivo!Vi è mai capitato in bf1 di iniziare una partita e di trovarvi una morte? Addirittura prima dell'inizio del turno.
Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ah ahah si ma dai che stron****.Si perché magari sei morto alla fine del turno precendente e te la calcola a turno precedente!
Ho editato il messaggio perché come l'avevo scritto si capiva poco e niente!Ah ahah si ma dai che stron****.
Quindi nel multiplayer devo tenere la qualità medio/alto per giocare senza problemi ?Per divertirsi ti divertirai ma farai molta fatica e ti costerà un sacco di bestemmie.... Armati di pazienza all'inizio ti massacrano non capisci niente... Io ho cominciato a essere nei primi posti di punteggio solo dopo aver passato il grado 60.... Ascolta per il PC.. Non è molto importante la VGA ma la CPU.. questa è un applicazione hyper trading quindi serve tantissima cpu.. ti consiglio un i7 poi ovviamente dipende in che risoluzione giochi.... è pensantissimo da far girare soprattutto il multiplayer...
Dipende che configurazione hw hai!!!!Quindi nel multiplayer devo tenere la qualità medio/alto per giocare senza problemi ?
Mi è capitato in operazioni che quando finisce un attacco e sono sull'aereo senza morire, l'attacco successivo mi conteggiano una morte e non so perchè... diverse volte è capitato...Vi è mai capitato in bf1 di iniziare una partita e di trovarvi una morte? Addirittura prima dell'inizio del turno.
Al contrario, gioca tutto al minimo e visualizza solo le cose essenziali così da avere molti frame.. credimi è la cosa migliore... la grafica è bella comunque...Quindi nel multiplayer devo tenere la qualità medio/alto per giocare senza problemi ?