UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
ragazzi, su YouTube già girano i video del DLC di BF1....
Studiate studiate :lol:

Ultima modifica da un moderatore:
bsod cosa sarebbe?
Schermata blu

identica alla tua con i5 6500, msi h170 gaming m3, nitro 480 8 giga, ssd, 16 gb ram corsair 2133, ecc... non sono super esperto di bench, cmq ieri sera ho trovato il pc all'interno del bios ed ora praticamente si riavvia e torna sempre li, nonmi legge l'ssd mi dice "not present", credo sia saltato qualcosa per cui per i bench casomai quando riuscirò a farlo partire...
Come ti dicevo, avevi sicuramente qualche problema di Pc, con la tua configurazione a 60fps dovresti giocare tranquillo

Ciao a tutti, avrei 2 domande. Sto provando il gioco con le 10 ore disponibili, prima di acquistarlo.
La prima domanda è sul cecchino. Su bf4 avevo il binocolo, vedevo la distanza dall'obiettivo e sapevo se era distante 50-100-300 metri ecc ecc, così da poter regolare la portata del fucile. Su bf1 posso regolare la portata, ma per la distanza come fate? Ad occhio?

Altra domanda. Ieri ho giocato una modalità che simulava una vecchia guerra del passato. Finita la prima parte è iniziata un'altra partita ma su mappa differente. Sono guerre collegate l'una dall'altra? Quante sono in tutto? Perchè dopo la seconda ho dovuto sloggare
Nelle conquiste o dominio basta inquadrare le basi e vedi la distanza in metri, poi fai il conto a occhio in base a dove sta il nemico, comunque il binocolo c'è anche su bf1,

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Schermata blu

Come ti dicevo, avevi sicuramente qualche problema di Pc, con la tua configurazione a 60fps dovresti giocare tranquillo

Nelle conquiste o dominio basta inquadrare le basi e vedi la distanza in metri, poi fai il conto a occhio in base a dove sta il nemico, comunque il binocolo c'è anche su bf1,

grazie, oggi provo :D

Schermata blu

praticamente è andato a farsi benedire l'ssd.. cioè non lo legge più la scheda madre!!! ma secondo voi è possibile? cmq io non intendo giocare a 60 frame tirate per miracolo con il v-sync, io intendo stare sopra le 70-80 sempre, altrimenti non colpisci l'avversario, non è fluido il gioco.. chiedete a tutti i giocatori competitive, la cosa più importante sono i frame, vedere le cose essenziali non serve tutto a ultra...

praticamente è andato a farsi benedire l'ssd.. cioè non lo legge più la scheda madre!!! ma secondo voi è possibile? cmq io non intendo giocare a 60 frame tirate per miracolo con il v-sync, io intendo stare sopra le 70-80 sempre, altrimenti non colpisci l'avversario, non è fluido il gioco.. chiedete a tutti i giocatori competitive, la cosa più importante sono i frame, vedere le cose essenziali non serve tutto a ultra...
ok, ma ricorda che se hai un monitor 60hz, che tu faccia 60fps o 150 non ti cambia assolutamente niente....

Pubblicità
Pubblicità