UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Anche io ho picchi di ping assurdi che ti fanno passare la voglia di fare un DeathMatch anche solo per una mezz'oretta ...ed ora ci vorrà un' altro mese perché "tappino la toppa" sempre che non facciano altro casini!
Dopo averlo abbandonato, perché sinceramente non mi piaceva già da prima, ho voluto vedere un po' cosa avessero fatto con l'ultima patch e scopro che probabilmente hanno toppato qualcosa ...anzi forse più di una. Personalmente sto gioco dice ed ea mi hanno veramente stancato! Personalmente sento sempre più di aver buttato 40 euro!
.."A questo punto aspetterò sicuramente la prossima boiata che faranno e sicuramente ne comprerò copie e copie per tutta la mia famiglia! Anzi sicuramente prenoterò in anticipo le copie."

...Mi scarico AA che è pure gratis cosi non mi incaxxo per aver buttato soldi e non riuscire a "giocare" per le boiate che fanno.
Tu hai ogni tanto il problema, io costantemente e mi da fastidio non poterci giocare perché ne ho voglia, io gioco non mi dispiace per nulla, anzi

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

No vabbè io alzo bandiera bianca,ieri a parte qualche lag mostruoso ,andava quasi bene ,e poi ? Bug assurdi , entro in una casa ,il mio nemico girato di spalle ,comincio a sparare non esce nessun proiettile ,ma la cosa assurda è che vedevo il caricatore svuotarsi ,esco la pistola idem ,si gira mi uccide , non vi dico le bestemmie ha tremato il paradiso , 40€ .......

Inviato da JERRY tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Alla fine con mia grande gioia sono riuscito a risolvere da solo il problema del ping in un modo semplicemente inaspettato dal mio punto di vista.
Avevo visto che era disponibile un aggiornamento dei driver della VGA, allora vado per installarli ma mi dava errore. A questo punto decido di eliminare tutto con ddu (credo si chiami così il programma) e rimetterere quelli nuovi. Dopo aver fatto ciò il problema non si è più ripresentato nonostante l'abbia testato diverse ore .

Approfitto per farvi anche una donanda, il supporto voi come lo giocate? Tendete a stare più lontani dal fronte e a sparare a vista oppure vi buttate nella mischia?

Ultima modifica:
Alla fine con mia grande gioia sono riuscito a risolvere da solo il problema del ping in un modo semplicemente inaspettato dal mio punto di vista.
Avevo visto che era disponibile un aggiornamento dei driver della VGA, allora vado per installarli ma mi dava errore. A questo punto decido di eliminare tutto con ddu (credo si chiami così il programma) e rimetterere quelli nuovi. Dopo aver fatto ciò il problema non si è più ripresentato nonostante l'abbia testato diverse ore .

Approfitto per farvi anche una donanda, il supporto voi come lo giocate? Tendete a stare più lontani dal fronte e a sparare a vista oppure vi buttate nella mischia?

ma non credo ci siano collegamenti tra i driver della gpu e il ping in gioco, comunque se hai risolto così, meglio!!!!!
personalmente non utilizzo mai il supporto, solo scout e assalto....

ma non credo ci siano collegamenti tra i driver della gpu e il ping in gioco, comunque se hai risolto così, meglio!!!!!
personalmente non utilizzo mai il supporto, solo scout e assalto....

Guarda anche a me sembra assurdo però subito dopo averlo fatto, l'altro ieri, ho provato e non ho avuto nessun problema e neanche ieri sera. Oppure hanno loro fatto qualcosa nei loro server nell'esatto momento in cui ho provato. Boh :boh:

Io invece l'assalto non lo gioco quasi mai e con lo scout sono scarsissimo :asd:, non capisco se c'è la caduta del proiettile (sbagliando così praticamente ogni colpo) e non so mai dove piazzarmi e vengo quindi cecchinato sempre :sisi:

Guarda anche a me sembra assurdo però subito dopo averlo fatto, l'altro ieri, ho provato e non ho avuto nessun problema e neanche ieri sera. Oppure hanno loro fatto qualcosa nei loro server nell'esatto momento in cui ho provato. Boh :boh:

Io invece l'assalto non lo gioco quasi mai e con lo scout sono scarsissimo :asd:, non capisco se c'è la caduta del proiettile (sbagliando così praticamente ogni colpo) e non so mai dove piazzarmi e vengo quindi cecchinato sempre :sisi:
vabbe da meglio così.....
io gioco con lo scout senza camperare e piazzarmi, praticamente giro per la mappa saltellando come un supporto o assalto... :asd:

Io uso supporto e sto nel mezzo dell'azione.
Ogni tanto uso assalto o medico e faccio uguale.
Scout sono proprio negato.
Ah..e io da buon supporto/medico getto sempre sacca munizioni/medica e rianimo.

Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Bravo, sopratutto per la rianimazione......
spesso quando mi uccidono resto in attesa dei medici e leggo 5m-4m-3m-2m-1m e poi 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10....... e se ne vanno!!!
che cacchio scegli a fare medico se poi non rianimi!!!! bah :cav:
Esattamente. Sta cosa mi fa incazzare parecchio. Posso capire se ti stanno sparando, ma se non ci sono nemici e non rianimi sei solo una m***a.

Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Bravo, sopratutto per la rianimazione......
spesso quando mi uccidono resto in attesa dei medici e leggo 5m-4m-3m-2m-1m e poi 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10....... e se ne vanno!!!
che cacchio scegli a fare medico se poi non rianimi!!!! bah :cav:
Verissimo, poi magari mentre giochi vedi un medico disperso nelle montagne a cercare di cecchinato la gente... Boh

Ieri sera ho fatto una partita sul monte Grappa in difesa e ho preso il kit del cacciatore di carri: ho scoperto che uccidere quelli che sparano dal dirigibile è la cosa più divertente del mondo :lol:
Rido solo ad immaginarmi la loro faccia

Pubblicità
Pubblicità