UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ho visto che c'è un aggiornamento ma non ho avuto modo di scaricarlo. Quali sono le novità, per chi lo ha provato, per quanto riguarda stabilità, frame rate e carico GPU/CPU? Grassie.

Ma con l'abbonamento origin access ,con 4 € al mese posso giocare a bf1 ? o solo le 10 ore sempre e comunque ?

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ragazzi qualche fix per il problema degli i5 sempre al 100%??
Ho provato delle cose tipo creare il file di testo user.cfg...ma niente

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ragazzi qualche fix per il problema degli i5 sempre al 100%??
Ho provato delle cose tipo creare il file di testo user.cfg...ma niente

Non ci puoi fare nulla purtroppo.... forse miglioreranno qualcosa con l'update di marzo. BF1 ammazza gli i5....

Avevo letto che per alcuni avesse funzionato...ma niente.
Però ora vedo gli fps direttamente da bf! Eheh

Se limiti gli fps al refresh rate del monitor forse risparmi qualche % sull'utilizzo della CPU. Ma non puoi fare più di tanto finché questi scemi di Dice non fanno qualcosa di costruttivo.... hanno fatto uscire un winter update un paio di giorni fa e, invece di intervenire in ambito tecnico, hanno aggiunto le piastrine, i nastrini e le cazzateeeee

Se limiti gli fps al refresh rate del monitor forse risparmi qualche % sull'utilizzo della CPU. Ma non puoi fare più di tanto finché questi scemi di Dice non fanno qualcosa di costruttivo.... hanno fatto uscire un winter update un paio di giorni fa e, invece di intervenire in ambito tecnico, hanno aggiunto le piastrine, i nastrini e le cazzateeeee
Eh ho notato il lavorone....

Ho limitato i frame, ma non mi pare di aver risolto nulla

Io sapevo che se ti abboni a origin acces puoi. Giocare sempre a i giochi che comprende l'abbonamento, sennò che senso avrebbe fare un mensile?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Puoi giocare solo a questi titoli completi

Allegati

• IMG_2811.webp
    IMG_2811.webp
    116.4 KB · Visualizzazioni: 30
  • IMG_2812.webp
    IMG_2812.webp
    128.4 KB · Visualizzazioni: 33
  • IMG_2813.webp
    IMG_2813.webp
    109.8 KB · Visualizzazioni: 34