fiorello74
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 25
Ho visto che c'è un aggiornamento ma non ho avuto modo di scaricarlo. Quali sono le novità, per chi lo ha provato, per quanto riguarda stabilità, frame rate e carico GPU/CPU? Grassie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per quanto riguarda quei valori, non è cambiato assolutamente nulla...... :cav:Ho visto che c'è un aggiornamento ma non ho avuto modo di scaricarlo. Quali sono le novità, per chi lo ha provato, per quanto riguarda stabilità, frame rate e carico GPU/CPU? Grassie.
Non ci puoi fare nulla purtroppo.... forse miglioreranno qualcosa con l'update di marzo. BF1 ammazza gli i5....Ragazzi qualche fix per il problema degli i5 sempre al 100%??
Ho provato delle cose tipo creare il file di testo user.cfg...ma niente
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
10 ore sempre e comunque. Altrimenti tutti prenderebbero quello!Ma con l'abbonamento origin access ,con 4 € al mese posso giocare a bf1 ? o solo le 10 ore sempre e comunque ?
Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Avevo letto che per alcuni avesse funzionato...ma niente.Non ci puoi fare nulla purtroppo.... forse miglioreranno qualcosa con l'update di marzo. BF1 ammazza gli i5....
Se limiti gli fps al refresh rate del monitor forse risparmi qualche % sull'utilizzo della CPU. Ma non puoi fare più di tanto finché questi scemi di Dice non fanno qualcosa di costruttivo.... hanno fatto uscire un winter update un paio di giorni fa e, invece di intervenire in ambito tecnico, hanno aggiunto le piastrine, i nastrini e le cazzateeeeeAvevo letto che per alcuni avesse funzionato...ma niente.
Però ora vedo gli fps direttamente da bf! Eheh
Eh ho notato il lavorone....Se limiti gli fps al refresh rate del monitor forse risparmi qualche % sull'utilizzo della CPU. Ma non puoi fare più di tanto finché questi scemi di Dice non fanno qualcosa di costruttivo.... hanno fatto uscire un winter update un paio di giorni fa e, invece di intervenire in ambito tecnico, hanno aggiunto le piastrine, i nastrini e le cazzateeeee
Quale i5 hai (sto con il cellulare e non vedo la lista del tuo HW)?Eh ho notato il lavorone....
Ho limitato i frame, ma non mi pare di aver risolto nulla
4690kQuale i5 hai (sto con il cellulare e non vedo la lista del tuo HW)?
Che scheda madre hai?
Non ci puoi fare nulla purtroppo.... forse miglioreranno qualcosa con l'update di marzo. BF1 ammazza gli i5....

E dagli una pompatina no??? :sisi:4690k
As rock extreme 4 z97 se non sbaglio
10 ore sempre e comunque. Altrimenti tutti prenderebbero quello!
Puoi giocare solo a questi titoli completiIo sapevo che se ti abboni a origin acces puoi. Giocare sempre a i giochi che comprende l'abbonamento, sennò che senso avrebbe fare un mensile?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk